Uomini e Donne, colpo di scena: Mario torna in studio

Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Ida Platano Mario Cusitore torna in studio e spiazza il pubblico: l’indiscrezione.

Il corteggiamento fra lo speaker radiofonico Mario Cusitore e la tronista di Uomini e Donne Ida Platano ha letteralmente tenuto i fan incollati al televisore per diversi mesi. In tanti sono rimasti delusi dal fatto che Ida abbia deciso di abbandonare il trono non riuscendo più a fidarsi né di Mario né del suo altro corteggiatore Pierpaolo Siano.

Uomini e Donne ritorno di Mario
Uomini e Donne: Mario torna in studio? (Instagram @cusitoremario, @idaplatano) Ecodibasilicata.it

Come certamente ricorderete, il percorso di Cusitore è stato costellato di segnalazioni su presunte relazioni esterne e colpi di scena che hanno portato la Platano a dubitare di lui in più occasioni. Sebbene la tronista abbia sempre cercato delle motivazioni valide per superare gli ostacoli, alla fine si è dovuta arrendere all’evidenza quando lo stesso Mario ha confermato di conoscere la donna dell’ultima segnalazione.

Per Mario, però, l’esperienza a Uomini e Donne potrebbe non essere ancora finita. Spunta infatti un’indiscrezione che lo vedrebbe ritornare in studio da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Mario Cusiore torna in studio? Spunta l’indiscrezione

Come abbiamo anticipato, il percorso a Uomini e Donne di Mario Cusitore come corteggiatore di Ida Platano è stato tutt’altro che privo di difficoltà e colpi di scena. Dopo le innumerevoli segnalazioni giunte alla redazione a proposito di presunte relazioni esterne dello stesso Mario, la tronista ha di fatto deciso di abbandonare il trono. Così, sia Mario che Pierpaolo si sono ritrovati a lasciare il programma.

Uomini e Donne Mario Cusitore
Mario Cusitore: possibile ritorno a Uomini e Donne (Instagram @cusitoremario) Ecodibasilicata.it

Le sorprese per Cusitore, però, potrebbero non essere finite qua. Dalle anticipazioni trapelate sul web sappiamo che il corteggiatore napoletano tenterà di tutto pur di riuscire a riconquistare la fiducia di Ida, che però non vorrà più saperne essendo rimasta troppo scottata dalle delusioni.

Ad ogni modo, non si esclude che lo speaker radiofonico possa tornare in studio a settembre sotto un’altra veste, quella di cavaliere del parterre maschile della trasmissione di incontri condotta da Maria De Filippi, la quale ha sempre mostrato di avere nei confronti del 45enne una certa simpatia. Un’ipotesi portata avanti anche dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni.

L’influencer qualche tempo fa avrebbe infatti risposto ad un fan che chiedeva informazioni proprio su Mario. Secondo Pugnaloni per lo speaker radiofonico sarebbe da escludere la possibilità del trono, ma non quella appunto di cavaliere. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy