Uomini e Donne, colpo di scena: l’ex tronista beccato proprio con lei

Uomini e Donne, c’è un colpo di scena che fa sognare. L’ex tronista è stato beccato proprio con lei: è di nuovo amore?

La loro è stata una storia d’amore che ha appassionato tutti i fan del dating show di Canale5 più amato di sempre condotto da Maria De Filippi. In tanti speravano in un loro ritorno di fiamma ma ormai in pochi avevano ancora la speranza che ciò accadesse. E poi ecco la verità sotto gli occhi di tutti!

uomini e donne ex tronista
Ex tronista di Uomini e Donne beccato in sua compagnia: cos’è successo. Credits: Facebook @uominiedonne (ecodibasilicata.it)

Finalmente i due si sono ritrovati faccia a faccia ed hanno scambiato quattro chiacchiere. L’evento pare sia successo all’improvviso, destando grande clamore. L’avvenimento è stato immortalato anche con degli scatti che hanno subito infiammato il web: d’altra parte, non poteva essere diversamente.

Entrambi bellissimi, con la loro storia d’amore hanno fatto sognare tantissimo i fan di “Uomini e Donne”. Tutti gli spettatori del programma Mediaset hanno sempre ben presente il momento della scelta quando lui le disse: “Sei tu le mia Giulietta”. Con queste parole il ragazzo veronese ha conquistato la giovane ma anche tutto il pubblico femminile in studio e a casa. Scopriamo assieme che cosa è successo qualche ora fa fra i due.

Uomini e Donne, avvistati insieme: il video parla chiarissimo

Sembrava che tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante fosse tutta acqua passata, ma questo video che ha fatto il giro del web nei giorni scorsi ha fatto parecchio chiacchierare. Adesso che sono trascorsi 4 anni dalla loro ultima rottura, i due sono stati paparazzati a un tavolino di un bar mentre trascorrono alcune ore insieme. I due sembrano avere un atteggiamento complice, che pare mettere in evidenza quanto sia stato forte il loro legame ai tempi d’oro della loro relazione.

In passato, l’influencer romana, che in un primo momento pareva aver dimenticato i numerosi tradimenti di lui, finì poi con il mettersi assieme a un amico proprio del suo ex. Nel mentre, il deejay veronese ha iniziato una relazione con un’altra giovane. Ora che entrambi sono single e più maturi, i loro fan fremono nel sapere qualche cosa in più sul loro incontro e su un eventuale ritorno di fiamma.

damante de lellis insieme
Damante e Giulia De Lellis avvistati insieme in un bar: la segnalazione. Credits: Instagram @deianiramarzanoofficial (ecodibasilicata.it)

Giulia De Lellis si è lasciata da poco col fidanzato Carlo Beretta perché pare che i due avessero idee diverse sul loro futuro. L’influencer, infatti, sembra desiderare figli e famiglia a differenza dell’uomo. Anche l’ex tronista si è lasciato con Elisa Visari dopo diversi momenti alti e bassi.

Che questa sia davvero la volta buona che i due facciano coppia fissa? La maggioranza dei fan di “Uomini e Donne” lo spera con tutto il cuore. Galeotta per loro pare essere stata la partecipazione al lancio del brand di Ignazio Moser. Adesso dovremo attendere i comunicati ufficiali per avere conferma di questo che al momento pare essere solo un rumors.

Impostazioni privacy