Uomini e Donne anticipazioni fine gennaio, trono finito, arriva la scelta: malumori in studio

Nuove anticipazioni di Uomini e donne: addio al tronista, arriva la scelta che fa discutere il pubblico e non solo. Entriamo nel dettaglio.

Ci attendono grandi novità questa settimana a Uomini e donne. Grazie alle anticipazioni possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi episodi in onda fino al 26 gennaio 2024. Largo spazio come sempre alle vicende di dame e cavalieri ma anche ai tronisti che sono arrivati quasi alla fine del loro percorso.

uomini e donne anticipazioni scelta
Nuove anticipazioni di Uomini e donne, arriva la scelta-credit instagram uominiedonne-Ecodibasilicata.it

A tal proposito, possiamo svelare che questa settimana assisteremo ad una scelta, e all’addio di Cristian Forti. Il giovane finalmente ha deciso di portare a casa la sua corteggiatrice preferita, tra lo stupore e qualche malumore dei presenti. Ma andiamo a vedere insieme cosa accadrà.

Uomini e donne anticipazioni: arriva la scelta del tronista, pubblico stupito

Dopo un percorso ricco di colpi di scena, fatto di tante difficoltà e ripensamenti, Cristian Forti finalmente ha fatto la sua scelta. Il giovane 22enne ha deciso di chiudere il suo percorso a Uomini e donne e lo ha fatto tornando a casa con la ragazza che più lo ha incuriosito. Stando alle anticipazioni circolate in rete grazie a Lorenzo Pugnaloni possiamo dire che Cristian ha scelto Valentina.

ued cristian scelta
Cristian ha lasciato Uomini e donne con la scelta -Credit youtube Uominiedonne-Ecodibasilicata.it

A quanto pare però il tronista farà una scelta molto diversa dal solito. I due appariranno in studio scendendo le scale insieme dato che la scelta di Forti avverrà in esterna. I particolari di come sia andata la loro uscita al momento non si conoscono ma sicuramente sarà stata emozionante.

Per quanto riguarda Brando, invece, uscirà in esterna sia con Beatriz che con Raffaella e con entrambe scatterà un bacio. Ovviamente nessuna delle due sarà contenta del contatto con la rivale. Al momento il ragazzo sembra sia ancora molto confuso per terminare il suo percorso.

Largo spazio poi agli over. Ida Platano, farà un’esterna con Mario e una con Sergio. Tra i corteggiatori, ancora assente il cubano David che per ora non è chiaro se abbia abbandonato il programma o se abbia degli impegni. Infine, si passerà poi a Cristina e Alessandro.

L’ex della Platano dopo aver corteggiato con insistenza la Tenuta, nelle prossime puntate dimostrerà sempre meno interesse. Questo però dopo che la dama gli darà l’esclusiva. Alla fine dopo tante discussioni e critiche da parte degli opinionisti, i due decideranno di chiudere definitivamente la loro conoscenza. 

Impostazioni privacy