Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza sorprende tutti: dedica d’amore mozzafiato a Roberta

Alessandro Vicinanza fa una speciale dedica d’amore a Roberta e stupisce tutti, il gesto dell’ex cavaliere di Uomini e Donne piace ai fan.

Da qualche settimana, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno lasciato insieme Uomini e Donne per iniziare una relazione sentimentale lontano dalle telecamere. E da quel momento si mostrano sempre più complici e innamorati. In trasmissione il loro rapporto era piuttosto altalenante, delusa dal comportamento dell’ex cavaliere lei aveva anche deciso di lasciare il programma, però quando è tornata lui ha fatto di tutto per riconquistarla.

Alessandro Vicinanza roberta
Alessandro Vicinanza spiazza tutti: la dedica per Roberta Di Padua (Foto Instagram @verissimotv)-ecodibasilicata.it

A febbraio i due sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per la loro prima intervista di coppia, lì hanno confermato di essere più uniti che mai: insieme sono davvero felici. L’ex dama ha raccontato di aver provato a voltare pagina quando lui l’ha delusa, ma non poteva fare a meno di pensarlo: alla fine l’amore tra loro ha trionfato. L’ex cavaliere ha ammesso di essere rimasto subito colpito dal fascino di Roberta, definendola la sua ‘calamita’.

Prima di tornare nei mesi scorsi a Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza è stato legato sentimentalmente a Ida Platano per quasi un anno. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, col tempo però il loro rapporto ha preso una brutta piega, decidendo di prendere strade diverse. Quando l’ex dama è tornata nel programma, questa volta però nei panni di tronista, ha fatto sapere che è stato l’ex fidanzato a voler mettere fine alla loro relazione. Lui ha poi spiegato di averlo fatto perché non si sentiva più ricambiato nei sentimenti ed è per questo che ha preferito dirle addio.

La dedica di Alessandro Vicinanza per Roberta Di Padua lascia i fan a bocca aperta, cosa ha scritto l’ex cavaliere

Dopo Uomini e Donne la loro relazione procede a gonfie vele, entrambi continuano ad essere molto seguiti sui social e condividono spesso la loro quotidianità con i loro affezionati e tantissimi fan. Scatti e video di coppia catturano sempre l’attenzione dei suoi seguaci, questi li riempiono ogni volta di affetto, like e complimenti.

alessandro roberta dedica
Il gesto di Alessandro per Roberta dopo Uomini e Donne. Credits: Instagram @ale__vi83 (ecodibasilicata.it)

Nei giorni scorsi Alessandro Vicinanza ha mostrato un loro momento di quotidianità e ha elogiato la fidanzata per aver preparato un ottimo pranzo. L’ex cavaliere ha poi lanciato una frecciatine alle sue ex dicendo che finalmente ha trovato una donna che cucina per lui.

Tramite le sue Instagram stories l’ex cavaliere ha anche fatto una speciale dedica a Roberta Di Padua che ha sorpreso non poco i fan della coppia. Lo scatto che ha pubblicato lo ritrae mentre si scatta un selfie allo specchio, ponendo la giusta attenzione ad una scritta in napoletano: “Nisciun’ è cchiu bell’ ‘e te!”. La frase significa: “Nessuna è più bella di te” ed è dedicata alla sua fidanzata, un gesto che in molti hanno apprezzato tantissimo.

Impostazioni privacy