Un posto al sole, (tristissimo) spoiler: tragico episodio per Luca

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Luca si renderà protagonista di un tragico episodio, cosa è emerso dalle anticipazioni.

Un’altra settimana di Un posto al sole sta per concludersi e i tantissimi fan che ogni giorno la seguono non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà dopo la solita pausa del weekend. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 e tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori con le interessanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Un tristissimo spoiler che riguarda Luca parla di episodio tragico, cosa succederà? Sul web trapelano interessanti anticipazioni.

Tragico evento Luca Un posto al sole
Un posto al sole, (tristissimo) spoiler: tragico episodio per Luca-Credit video Raiplay-Ecodibasilicata.it

Nei precedenti episodi Nunzio ha riflettuto molto su ciò che prova davvero nei confronti di Rossella, alla fine ha deciso di confessare i suoi sentimenti all’amica. La Graziani apparirà alquanto scossa dopo la dichiarazione di Cammarota e si ritroverà ad affrontare una spiacevole situazione in ospedale, di che si tratta? L’infermiera Ada manifesta non poco astio nei suoi confronti e cercherà di metterla in difficoltà. Intanto Riccardo a Milano ha incontrato Virginia ed è alquanto tormentato, nei confronti dell’ex moglie i suoi sentimenti sono ancora irrisolti.

Marina e Roberto non sopportano che Ida trascorra troppo tempo con Tommaso, mettono quindi in atto diversi piani per tenerli lontani. Alberto sta cercando di convincere Clara a trasferirsi insieme a Federico nella nuova casa che lui ha scelto per loro, Rosa però le consiglia di non fidarsi troppo dell’ex compagno.

Upas anticipazioni: Riccardo ha un segreto, Luca affronta un momento davvero difficile

Tornato da Milano Riccardo deve affrontare una delicata situazione con Rossella, alla quale deve confessare un grande segreto. Nunzio si prepara invece ad un inaspettato incontro e Rosa non è affatto felice del riavvicinamento tra Albero e Clara. Dalla parte di Alfredo Mariella e Silvia trovano un modo per mettere fuori gioco Cotugno.

Un posto al sole cosa succede Luca
Cosa succede a Luca di Un Posto al sole?-Credit Instagram unpostoalsolerai3-Ecodibasilicata.it

Flavio sta cercando di portare Giulia dalla sua parte e lei potrebbe cedere dal momento che la sua idea è quella di riqualificare il centro storico. Michele però inizierà ad indagare sull’imprenditore e scoprirà un lato oscuro. il dottor Crovi ha rivelato a Rossella il suo desiderio di lasciare l’Italia per trasferirsi in Germania, una confessione che l’ha non poco spiazzata.

Tra Viola e Antonio il rapporto inizia finalmente ad essere più sereno. I sospetti di Saviani erano fondati, si scoprirà infatti che gli affari dell’imprenditore Bianchi sono finanziati dalla Camorra. Clara sta provando a far cambiare idea a Rosa, lei però non vuole lasciare il suo appartamento e non ha intenzione di trasferirsi in una casa trovata da Palladini.

Nel frattempo Luca vivrà un tragico e difficile momento a causa della sua malattia, Giulia resterà sempre al suo fianco ma questo potrebbe non bastare. In seguito ad una discussione tra Ornella e Giulia Raffaele vuole farle riavvicinare e organizza un pranzo a casa loro con Luca e la Poggi.

Il primario deve fare una visita di controllo che lo renderà alquanto teso e ansioso. Filippo chiede a Michele di intervistare Flavio Bianchi in radio, l’imprenditore apparirà molto disponibile, in realtà nasconde oscuri e inquietanti segreti.

Impostazioni privacy