Un posto al sole, salta il matrimonio? Tutta la verità su Rossella e Riccardo

Una delle trame più interessanti di Un Posto Al Sole è sicuramente il possibile matrimonio tra Rossella e Riccardo: tutte le anticipazioni.

Una delle soap opera più longeve della televisione italiana è senza ombra di dubbio Un Posto al Sole, ormai in programmazione dal 1996. Durante questi anni la serie è riuscita ad intrattenere il pubblico di Rai Tre, con un susseguirsi di numerosi protagonisti. Proprio i continui colpi di scena hanno permesso ai telespettatori di affezionarsi alla serie in onda sul terzo canale del servizio pubblico. In queste ore sono spuntati fuori delle novità di Palazzo Palladini, palazzo situato sulla pittoresca collina di Posillipo.

Un Posto al Sole verità Riccardo Rossella
Cosa succederà tra Riccardo e Rossella in Un Posto Al Sole – Credit RaiPlay – Ecodibasilicata.it

La serie è ambientata in una delle zone più belle di Napoli, dove il pubblico ad ogni puntata può godere del panorama mozzafiato partenopeo. Tra i personaggi che sono entrati nel cuore dei telespettatori troviamo sicuramente Patrizio Rispo, che nelle ultime settimane ha raccontato anche la sua battaglia con alcuni gravi problemi di salute. Tornando alle trame della soap opera, sono tantissimi i telespettatori che si sono affezionati alla storia d’amore tra Rossella e Riccardo ed il timore è che le nozze tra i due possano saltare. Le ultime anticipazioni non lasciano spazio ad alcun dubbio.

Un Posto al Sole, cosa accadrà tra Riccardo e Rossella: succederà di tutto

Secondo gli ultimi spoiler di Un Posto al Sole, sono in arrivo delle grandissime novità, specialmente durante il mese di marzo. Infatti vedremo un Riccardo che si troverà di fronte ad una decisione difficile per quanto riguarda le sue imminenti nozze con Rossella.

A dare un ulteriore indizio ci ha pensato un video pubblicato dai social proprio dal grande protagonista della serie, Patrizio Rispo. Interprete di Raffaele Giordano, l’attore ha svelato alcuni retroscena delle prossime puntate della soap.

Un Posto al Sole verità Riccardo Rossella
Tutto quello che succederà ad Un posto al sole – Credit RaiPlay – Ecodibasilicata.it

Dalle immagini sembrerebbe proprio che il matrimonio tra Riccardo e Rossella alla fine ci sarà. Questo accadrà dopo le concitate puntate di febbraio, dove Riccardo incontrerà l’ex moglie Virginia. Tra i due si riaccenderà la passione che troverà il culmine con un bacio appassionato.

Una situazione che metterà l’uomo in piena crisi emotiva, al punto da mettere per un attimo in dubbio il suo matrimonio con Rossella. Nonostante la crisi interna, Riccardo sceglierà comunque di convolare a nozze con la sua amata.

Questa anticipazione è stata accolta con grande entusiasmo da tutti i fan della serie. La trama però si complicherà ulteriormente con l’arrivo di Nunzio, che aveva rivelato i suoi sentimenti poco prima del matrimonio di Rossella. La confessione di Nunzio sui suoi sentimenti complicherà ulteriormente la situazione, lasciando Rossella spiazzata e incerta. Adesso quindi il pubblico si chiede quale sarà la reazione di Nunzio di fronte al fatidico “sì” di Riccardo e Rossella. La risposta però arriverà solamente nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy