Un Posto al Sole, Nunzio ha un malore fatale: Guido lo soccorre ma accadrà l’irreparabile

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Nunzio vivrà un momento difficilissimo. Guido cercherà di aiutarlo.

Un Posto al Sole è la soap del momento di Rai 3. In tutti questi anni, le puntate non hanno mai smesso di appassionare il fedele pubblico. Il successo riscosso è da attribuire soprattutto all’originalità dei personaggi. È facile rivedersi in essi, soprattutto nelle scene che richiamano la quotidianità. I prossimi episodi, stando alle anticipazioni, saranno ricchi di nuovi eventi. Uno dei protagonisti, però, andrà incontro a una situazione spiacevole. Riceverà tutto l’aiuto possibile ma questo rischierà di non bastare.

Nunzio viene ricoverato a Un posto al sole
Un Posto al Sole: si mette male per Nunzio (Instagram @unpostoalsolerai) – ecodibasilicata.it

Infatti Nunzio verrà portato in ospedale a causa di un’aggressione. Guido interverrà per soccorrerlo, ma non sarà il solo a farlo. Purtroppo, con il passare dei giorni, le cose potrebbero mettersi davvero male.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle prossime puntate: Nunzio finirà in ospedale

Le trame di Un Posto al Sole stanno diventato sempre più avvincenti. Non tutti i personaggi, però, saranno in grado di gestire i loro problemi. Ci sarà chi, nonostante i numerosi sforzi, continuerà a versare in una situazione difficile. Nelle prossime puntate, ci sarà grande preoccupazione per uno dei protagonisti. Se la vedrà davvero brutta a causa delle sue condizioni di salute. Per fortuna, non verrà lasciato solo.

Rossella aiuterà Nunzio
Rossella rimarrà accanto a Nunzio – (Instagram @unpostoalsolerai) – ecodibasilicata.it

Si sta parlando del povero Nunzio. L’aggressione subita non passerà inosservata. Il diretto interessato, purtroppo, riporterà delle gravi ferite. Durante l’attacco, arriverà addirittura a perdere i sensi. Le cose rischieranno di mettersi davvero male. Sarà Guido a cambiare le carte in tavola. Dopo essersi accorto dell’accaduto, chiamerà immediatamente i soccorsi. Nel frattempo, la vittima riprenderà conoscenza. L’ambulanza, ovviamente, lo porterà subito in ospedale per le cure del caso.

I medici saranno abbastanza fiduciosi. Escluderanno pericoli concreti per lo chef, però non potranno fare a meno di ricoverarlo per le cure necessarie. Guido non sarà l’unico a preoccuparsi per lui. Anche Rossella, infatti, deciderà di intervenire. La sua presenza sarà davvero importante. La ragazza gli donerà tantissimo affetto. L’intento principale sarà quello di consolarlo e di fargli compagnia. Purtroppo, la sua buona fede verrà messa in discussione da Riccardo.

L’uomo non vedrà di buon occhio l’accaduto. Incapace di gestire i suoi sentimenti, esploderà in una vera e propria scenata di gelosia. Rossella sarà molto combattuta. Vorrebbe continuare a stare accanto a Nunzio, ma non potrà rovinare la sua relazione sentimentale. Così, con il dolore nel cuore, deciderà di prendere le distanze dallo chef.

Impostazioni privacy