Un Posto al Sole, la scelta inaspettata fa discutere e divide il pubblico

Una scelta inaspettata avvenuta nell’amata serie Un Posto al Sole fa discutere il pubblico: cosa sta accadendo.

La serie Un Posto al Sole è uno degli appuntamenti quotidiani più seguiti dal pubblico italiano. Le recenti evoluzioni hanno messo in scena una decisione che in pochi si sarebbero aspettati e che sta facendo decisamente discutere.

un posto al sole scelta divide pubblico
Una scelta inaspettata divide il pubblico di Un Posto al Sole – Credit RaiPlay – (Ecodibasilicata.it)

Il pubblico affezionato si è diviso in merito ad una scelta che ha scosso tutti i protagonisti della soap. Quanto deciso cambierà sicuramente gli equilibri futuri ma ha anche lasciato un po’ di amaro in bocca in quella parte di pubblico che attendeva l’evento con decisa ansia.

I fan della nota soap italiana attendevano da tempo il matrimonio di Rossella e Riccardo. La dottoressa, però, ha deciso di abbandonare il promesso sposo all’altare e prendersi un momento per riflettere su cosa prova realmente, non scegliendo di conseguenza neanche Nunzio. Ora a fare luce su quel momento è Giorgia Gianetiempo, l’attrice che interpreta Rossella da quando aveva 13 anni.

Un Posto al Sole, pubblico diviso sulla scelta di Rossella: parla Giorgia Gianetiempo

Giorgia Gianetiempo nel corso degli anni ha definito alla perfezione il suo personaggio in Un Posto al Sole. Nel tempo ha vissuto vari momenti ma a far discutere è sicuramente la scelta inaspettata presa nel giorno del suo matrimonio. Proprio di questo ha parlato in un’intervista rilasciata al portale Napoliclick.it.

Nell’intervista Giorgia Gianetiempo ha subito sottolineato di conoscere Rossella fino in fondo e per questo di difendere la sua scelta. Probabilmente poteva decidere prima cosa fare, ma ognuno vive le cose a modo suo. Lei, evidenzia l’attrice, non sapeva ancora quello che voleva, decidendo di prendere una decisione decisamente coraggiosa e con estrema lucidità.

un posto al sole rossella
Giorgia Gianetiempo difende la scelta di Rossella – Credit RaiPlay – (Ecodibasilicata.it)

Per la nota attrice, Rossella ha fatto bene ad annullare il matrimonio anche se è stata una decisione che ha spiazzato i presenti in chiesa e il pubblico davanti al piccolo schermo. Giorgia Gianetiempo ha poi aggiunto che la giovane dottorressa non ha fatto altro che prendersi del tempo, provando ancora una forte incertezza sulla sua possibile scelta, anche se non è certo che questa avvenga.

A seguito di questa decisione, Rossella ha avuto anche uno scontro con sua madre Silvia. Di certo la questione non è finita con l’annullamento delle nozze ma nelle prossime puntate ci saranno delle evoluzioni che potrebbero contenere all’interno altri colpi di scena. Non resta quindi che attendere i prossimi episodi di Un Posto al Sole sempre su Rai 3.

Impostazioni privacy