Un Posto al Sole anticipazioni: un ritorno dal passato sconvolge Palazzo Palladini

Le prossime puntate di Un Posto al Sole potrebbero accogliere un ritorno pronto a sconvolgere Palazzo Palladini: ecco le anticipazioni.

La trama di Un Posto al Sole potrebbe farsi ancora più interessante a seguito di un ritorno da passato inaspettato. A tal proposito le anticipazioni rivelano la possibilità di rivedere un personaggio che sarebbe pronto a sconvolgere Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole ritorno passato
Possibile ritorno dal passato in Un Posto al Sole (Credit: RaiPlay) Ecodibasilicata.it

Nel corso del tempo sono apparsi diversi personaggi nella soap in onda su Rai 3, tra questi Claudia Costa. Quest’ultima potrebbe fare ritorno in Un Posto al Sole tramite l’attrice Giada Desideri, recentemente presente all’evento di consegna della cittadinanza onoraria a Giovanni Minoli per la città di Napoli insieme al tutto il cast di UPAS.

Stando alle ultime indiscrezioni, Giada Desideri potrebbe essere protagonista nelle prossime puntate della soap nei panni di Claudia Costa. Il personaggio, presente nelle prime stagioni, ha delle importanti relazioni sia con Alberto che con Renato.

Anticipazioni Un Posto al Sole, possibile ritorno di Claudia Costa: sorpresa a Palazzo Palladini

Il possibile ritorno di Claudia Costa potrebbe cambiare gli equilibri di Palazzo Palladini. Il personaggio, apparso nelle prime stagioni della soap, dovrebbe essere interpretato da Giada Desideri, artista lontana dalle scene per diversi anni.

ritorno claudia costa UPAS
Claudia Costa potrebbe ritornare in Un Posto al Sole: ha avuto una relazione con Renato e Alberto – (Credit: RaiPlay) Ecodibasilicata.it

Lo scenario futuro inerente ad Un Posto al Sole emerge dal fatto che Giada Desideri era con il cast della soap alla cerimonia dedicata a Giovanni Minoli. La sua presenza ha fatto aumentare le voci inerenti al ritorno dopo 22 anni a Palazzo Palladini di Claudia Costa. Claudia Costa è stata presente dall’inizio della soap fino alla puntata 1188. La donna è arrivata al caffè Vulcano come un’aspirante modella ed è andata a vivere alla Terrazza con Anna. La giovane ragazza ha iniziato una storia con Renato Poggi che ha tradito Giulia per diverso tempo, salvo poi scegliere la famiglia.

La scelta di Renato ha portato Claudia a concentrare la sua attenzione su Alberto Palladini, con l’uomo però che in quella fase non ricambiava l’interesse. La voglia di successo ha preso il largo quando Claudia si è innamorata di Lorenzo, che l’ha costretta a prostituirsi. Questa storia è terminata poi con la denuncia all’uomo e la volontà di Claudia di chiudersi in un convento. La conversione di Claudia è durata poco perché la donna è tornata a Napoli con un marito anziano e a dover reinventare la propria vita portando avanti la causa contro Lorenzo. La questione legale è stata presa in carico da Alberto Palladini, che dopo qualche anno volerà in Argentina con la stessa Claudia.

Il ritorno di Claudia Costa in Un Posto al Sole appare più di una semplice possibilità. Per scoprire se davvero sarà così non resta che seguire i prossimi episodi di UPAS in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:50 circa su Rai 3.

Impostazioni privacy