Un Posto al Sole anticipazioni: nuovo amore per Rosa

Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole per Rosa potrebbe esserci un nuovo amore: ecco cosa raccontano le anticipazioni della soap.

Le puntate attualmente in onda di Un Posto al Sole concentrano l’attenzione dei telespettatori sull’indagine volta a scoprire l’identità della talpa. In maniera parallela, sta andando avanti una sottotrama che, secondo gli affezionati, potrebbe riservare decise sorprese.

un posto al sole anticipazioni amore Rosa
Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano un nuovo amore per Rosa (Credit: RaiPlay) Ecodibasilicata.it

Nei prossimi episodi della soap italiana potrebbe esserci una svolta in ambito sentimentale per Rosa. Nella puntata andata in onda lo scorso 6 maggio, don Antoine ha preso le mani di Rosa offrendo a lei tutto il suo sostegno. Questo piccolo gesto ha acceso fin da subito la fantasia degli spettatori, i quali sono certi di una futura relazione dal sapore decisamente proibito. Entriamo nei dettagli per scoprire cosa rivelano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto al Sole, relazione tra Don Antoine e Rosa? Cosa potrebbe accadere nei prossimi episodi

Attorno alla figura di Don Antoine Tangara si conosce decisamente poco perché non è stato svelato nulla del suo passato. Da quanto visto fino a questo momento appare un uomo onesto, dotato di molta fede e con grande voglia di aiutare la comunità.

ipotesi relazione don Antoine Rosa
Rosa potrebbe innamorarsi di Don Antoine (Credit: RaiPlay ) Ecodibasilicata.it

Il primo incontro con Rosa non è stato propriamente positivo dato che la donna lo aveva scambiato per un molestatore. Dall’imbarazzante malinteso si è passati alla possibilità di stabilire un contatto più profondo, con il parroco che ha preso davvero a cuore le vicende della donna.

Gli spettatori della soap hanno però ritenuto fuori luogo il fatto che Don Antoine abbia stretto le mani di Rosa, guardandola con decisa intensità. Bisogna sottolineare anche che il gesto del parroco è stato visto da tanti altri telespettatori come una semplice dimostrazione di affetto. Tuttavia, la teoria della svolta sentimentale è assolutamente presente nella mente di molti affezionati.

La situazione di Rosa non è delle più facili e potrebbe rappresenta una certa vulnerabilità, che porterebbe la Picariello ad innamorarsi di una persona che le offre affetto e attenzione. Anche perché don Antoine è un uomo giovane e prestante, con gli autori che hanno già evidenziato una tensione emotiva subito notata dai più attenti. I prossimi episodi, dunque, faranno luce su questa situazione e si scoprirà quale direzione prenderà il rapporto tra Rosa e Don Antoine.

Impostazioni privacy