Un Posto al Sole anticipazioni metà febbraio, Diego parte per sempre? Che fine farà il Giordano

Un Posto al sole torna al centro dell’attenzione con le nuove trame: protagonista della questione è Diego. Il Giordano potrebbe partire per sempre?

Si torna ancora una volta a parlare di Un posto al sole, la soap opera tutta italiana, ambientata a Napoli che ogni sera va in onda su Rai Tre, nella fascia del preserale e sempre con un grande successo da parte del pubblico a casa, che non si perde nemmeno un episodio.

Diego Giordano potrebbe andare via per sempre da Napoli
Un posto al sole anticipazioni, Diego Giordano partirà per sempre? (Rai Play) – ecodibasilicata.it

Ebbene, dalle anticipazioni pare che i colpi di scena siano dietro l’angolo, specialmente per quello che riguarda Diego Giordano, ormai sempre più preso da Ida e dalla sua situazione legata a Roberto e Marina. Tanto per cominciare, però, vedremo Ornella avere dei dubbi molto seri su Luca, il dottore ha avuto un vuoto di memoria per la sua malattia e la collega si è accorta di tutto.

Dal canto suo Riccardo, tornato da Milano, è tormentato dai ricordi dell’incontro con Virginia e la sua futura moglie Rossella sta per fare una scoperta che cambierà ogni cosa. Ma il vero motivo di preoccupazione è quello che sta per cadere su Marina e Roberto Ferri.

Un Posto al sole, Diego e Ida seguono il loro cuore: di nuovo insieme

Insomma, anche se le cose tra i due ragazzi sembravano essersi raffreddate, dopo la scoperta di Diego, sia lui che Ida non possono fare a meno di seguire il loro cuore: si troveranno ad essere di nuovo uniti come un tempo, proprio quando Marina e Roberto pensano di aver raggiunto il loro obiettivo di vivere con Tommaso come una vera famiglia. La coppia decide di avere una relazione in grande segreto.

Un posto al sole: è amore tra Diego e Ida
Diego e Ida decideranno di vivere il loro amore (Facebook @upaspoiler) – ecodibasilicata.it

Dal canto, suo Riccardo continua a riflettere sul suo incontro con Virginia, la situazione potrebbe mettere a rischio il suo imminente matrimonio con Rossella. Intanto Micaela fa una scoperta che agita la sua relazione con Samuel. Ma non è finita qua, in guai serie si trova Rosa, la donna infatti viene minacciata per lasciare il suo appartamento.

A capire qualche cosa in più sarà Diana, che realizzerà quali sono le vere intenzioni di Flavio Bianchi e tutto ciò la lascerà senza parole. Infine Jimmy e Renato affrontano il tema ambientale, discutendo sull’importanza di ridurre gli sprechi per preservare il pianeta. Insomma, davvero tantissimi colpi di scena nelle prossime puntate di Un posto al sole, non resta che aspettare per scoprire come andranno a finire le diverse storie.

Impostazioni privacy