Un Posto al Sole, anticipazioni marzo: Rossella sorprende tutti e si presenta così in chiesa

Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler delle puntate di marzo: Rossella sorprende tutti e si presenta così in chiesa. Cosa c’è da sapere.

Ha debuttato nel 1996 e da quel momento Un Posto al Sole ha saputo catturare l’attenzione e il cuore di milioni di telespettatori italiani. Ambientata interamente a Napoli, nel corso di questi quasi trent’anni si sono avvicendate trame ricche e complesse. Perché piace così tanto al pubblico? Piace perché non è la classica storia d’amore, ma vengono toccati temi importanti ed attuali.

UPAS, spoiler marzo
UPAS- (Foto da FB, Un posto al Sole) – (Ecodibasilicata.it)

Un Posto al Sole piace al pubblico perché tutte le storie che riguardano le vite dei personaggi sono in grado di riflettere non solo la contemporaneità degli eventi, ma cambiano anche a seconda di come cambia la società. Pur essendo una soap opera, gli autori hanno scelto di toccare tematiche universali come l’amore, l’amicizia, il lavoro, la malattia.

Un Posto al Sole, ecco come Rossella entra in chiesa: tutti a bocca aperta

Come accennato precedentemente, il pubblico di UPAS si è affezionato ai personaggi e settimana dopo settimana attende con ansia gli anticipazioni. Gli spoiler del mese di marzo sono davvero molto succulenti e riguardano in particolar modo la protagonista Rossella. 

UPAS, novità su Rossella
L’attrice Giorgia Gianetiempo sul set- (Foto da FB, Un Posto al Sole)- (Ecodibasilicata.it)

Le anticipazioni delle puntate di marzo svelano un evento particolarmente atteso, ossia il matrimonio tra Rossella e Riccardo. I due, dopo tante peripezie, riusciranno finalmente ad arrivare all’altare scegliendo la chiesa di Sant’Anna dei Lombardi a Napoli per ufficializzare il loro amore.

Grande colpo di scena per la protagonista che vorrà avere al suo fianco tutti i suoi cari, tra cui la madre Silvia, il padre biologico Luciano e Michele ossia il padre adottivo – che l’ha vista crescere proprio come fosse sua. Tant’è vero che la donna sceglierà di farsi portare all’altare proprio da entrambi i genitori lasciando la chiesa senza parole.

Anche quello di Luciano è un ritorno molto importante per la narrazione di UPAS, in quanto la giovane sposa riuscirà a trovare non solo grande sostegno nella sua famiglia ma anche nella madre di Michele. Non può, di certo, mancare una dose di scompiglio e a portarlo sarà proprio Nunzio.

Tutti ricorderanno, infatti, che il ragazzo aveva confessato a Rossella di essere innamorato di lei proprio a ridosso delle nozze. La confessione aveva turbato la giovane e ci si chiede se Nunzio presenzierà alle nozze in maniera tranquilla o farà in modo di creare imprevisti ed ulteriori dubbi alla coppia di sposi.

Impostazioni privacy