Un posto al Sole anticipazioni: Marina si pente, torna un misterioso protagonista

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: Marina inizia a pentirsi, un personaggio misterioso farà ritorno a Napoli.

Un appuntamento fisso che va avanti da quasi 30 anni. Era il 1996 quando su Rai 3 è andata in onda la prima puntata di Un posto al sole e, da quel momento, il pubblico non ha mai abbandonato le vicende dei condomini di Palazzo Palladini. Storie di amori tormentati, amicizie fraterne, intrighi e tradimenti, che si sviluppano sul meraviglioso sfondo del golfo di Napoli. Da ormai diversi mesi, al centro della trama della soap c’è la delicata vicenda del piccolo Tommaso, arrivato nel capoluogo campano con Lara Martinelli.

Un posto al sole, si mette male per Marina
Un posto al sole spoiler, i dubbi di Marina Giordano – (Credits Raiplay.it) Ecodibasilicata.it

Al momento, Roberto e Marina sono intenzionati a fare da genitori al bambino, ma non tutto filerà liscio. In particolare, nei prossimi episodi sarà la Giordano a mostrare sempre più dubbi circa le sue azioni e le decisioni prese col marito in merito alla questione. Al contempo, i coniugi Ferri dovranno fare i conti col rapporto sempre più intenso tra Ida e Diego. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate in arrivo su Rai 1.

Un Posto al sole spoiler, Marina Giordano in crisi: cosa accadrà nelle prossime puntate

Continua una delle storyline più accese di Un posto al sole . Da quando Lara Martinelli è apparsa a Napoli, nulla è stato più lo stesso per Roberto e Marina. I coniugi Ferri hanno vissuto momenti nerissimi nel corso degli ultimi mesi, salvo poi ricongiungersi con un unico obiettivo: fare da genitori al piccolo Tommaso. Una decisione che però non si rivelerà priva di difficoltà, soprattutto per quanto riguarda la Giordano.

Un posto al sole, colpo di scena tra Marina e Roberto
Un posto al sole spoiler, Marina e Roberto si sono spinti troppo oltre (Credits Raiplay.it) Ecodibasilicata.it

Nei prossimi episodi di Upas in arrivo su Rai 3, il personaggio interpretato da Nina Soldano apparirà invaso dai dubbi circa la sua nuova condizione di “madre”. Marina si chiederà se sia davvero giusto fare da madre al piccolo Tommaso e inizierà a pentirsi di alcune azione commesse con Roberto negli ultimi mesi. Mentre la Giordano si troverà in preda ai dubbi, Ida dovrà affrontare il peggioramento delle condizioni del padre: Diego proverà a starle vicino, ma ci sarà un colpo di scena inatteso.

Intanto, a Napoli farà ritorno un (interessantissimo) personaggio misterioso, che creerà un bel po’ di scompiglio nelle vite dei protagonisti. Al momento la sua identità non è stata svelata, ma tutto fa pensare che si tratta di un volto più che conosciuto dagli appassionati della soap partenopea.

Impostazioni privacy