Un Posto al Sole, anticipazioni: la situazione è più grave del previsto, si mette malissimo

“Un Posto al Sole”, anticipazioni terrificanti. La situazione è molto più grave del previsto: tra i fan sale la preoccupazione.

Ammiratori con il fiato sospeso e in forte apprensione per le sorti di alcuni personaggi amatissimi della soap più seguita di sempre. Assolutamente imperdibili i prossimi episodi, contengono la chiave di svolta per capire una verità troppo spesso celata. Grazie a rocamboleschi colpi di scena, si verrà infatti a sapere che ciò che per troppo tempo è stato celato.

Un Posto al Sole, grave situazione
Un Posto al Sole, cast (Instagram@unpostoalsolerai3) Ecodibasilicata.it

Pericolo e paura, ma anche stratagemmi e ingiustizie la faranno da padrona nelle prossime puntate di “un Posto al Sole”. Gli inquilini di Palazzo Palladini e i loro amici riusciranno a far fronte alla minaccia che incombe su di loro? In altre parole, ognuno penserà per se?

Oppure si uniranno contro un nemico comune e ben più peggiore dei battibecchi che possono essere nati tra loro? Mentre nella soap stanno procedendo le varie storie d’amore dei personaggi, ciò che sta per arrivare nella vita di tutti quanti è una verità veramente scioccante che lascerà tutti a bocca aperta. Ci sarà un prezzo da pagare. E chi quindi dovrà sacrificarsi? Scopriamolo assieme.

Vittime predestinate, l’aiuto della polizia

Continuano le avventure dei personaggi di questa telenovela tutta nostrana che non smette mai di stupire. A decidere di allontanarsi dalla donna che ama e da suo figlio questa volta è Damiano, il poliziotto che ormai è entrato nel cuore di tutti gli ammiratori. L’uomo è la persona integerrima che si contrappone all’amico di infanzia Eduardo che invece è un criminale.

Vittime predestinate polizia aiuto
Eduardo e Damiano: cosa accadrà ai due? (Credit Instagram @unpostoalsole_news) Ecodibasilicata.it

Eppure, anche se la vita sembra averli separati, nel momento del bisogno è proprio da lui che Damiano andrà a chiedere supporto scoprendo una verità terrificante. Preoccupato per le sorti di Rosa e del figlio Manuel e spinto dal desiderio di giustizia, l’ufficiale di Stato cerca di capire chi ci sia dietro l’attentato alla donna e verrà così a conoscenza di una vasta rete criminale di tipo camorrista.

A capo dell’organizzazione ci sarebbe il boss Angelo Torrente al quale si è ammanicato il noto imprenditore Flavio Bianchi. Criminalità organizzata e un’insospettabile, è questo che ha permesso di dare vita a una rete di intimidazioni molto difficile da scoprire. Flavio Bianchi, invece, teme che Diana finita in ospedale dopo l’attentato possa riprendersi e raccontare l’accaduto alla Polizia smascherandolo.

Per questa ragione, si rivolge al boss Torrente per far tacere completamente la donna. Ci riuscirà? Nel frattempo, essendosi avvicinato troppo alla verità, Damiano cadrà in un tranello e verrà accusato ingiustamente ritrovandosi in grossi guai. Il poliziotto cercherà però di difendersi in ogni modo.

Che cosa succederà? Il giornalista antimafia Michele Saviani aiuterà il fidanzato di Viola Bruni? E Nunzio, invece? Non ci resta che vedere le prossime puntate di “Un Posto al Sole” per scoprirlo. L’appuntamento è sempre su Rai3 alle 20:50, dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy