Un Posto al Sole anticipazioni: il gesto estremo della protagonista, ora non si torna indietro

Anticipazioni della prossime puntate della soap Un Posto al Sole: arriva il gesto del noto personaggio, occhio a cosa succede.

Non smette di emozionare il pubblico e far parlare di sé, la nota ed amata soap opera in onda su Rai 3 Un Posto al Sole, serie tv coinvolgente e dalla incredibile longevità. Sono davvero tantissimi, infatti, coloro che seguono con attenzione e costanza tutti gli sviluppi della storia raccontata, prestando massima attenzione alla evoluzione delle trame e dei personaggi.

Anticipazioni Un Posto al Sole
Una decisione importante nelle anticipazioni di Un Posto al Sole – ecodibasilicata.it – fonte foto: Raiplay

Da tempo Un Posto al Sole tiene compagnia al pubblico degli appassionati, entrando nel cuore di tutti quelli che non intendono perdere neanche un minuto di quanto mostrato nelle puntate. E proprio in tal senso, non stupisce che vi sia una forte curiosità anche rispetto ai prossimi episodi e ciò che succederà negli appuntamenti a venire. Al riguardo, è possibile approfondire le trame e le anticipazioni delle puntata di Un Posto al Sole dal 25 al 29 marzo.

Non mancano le sorprese ed i momenti dal forte coinvolgimento, con alcuni gesti e decisioni dei personaggi che desteranno l’attenzione del pubblico. Anzitutto, a seguito della mancata celebrazione delle nozze fra Riccardo e Rossella, la storia in questa fase si focalizzerà in particolar su altri personaggi. Per quanto riguarda Viola, quest’ultima sarà finalmente in grado di riavvicinare Antonio e Manuel, in virtù dell’intervento di Damiano. Eugenio intanto sarà però ferito dalla complicità che si sta sviluppando fra Antonio e Damiano.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 25 al 29 marzo: la decisione di Rosa e quella di Clara

Le emozioni e i momenti intensi non mancheranno nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, come si evince dalle anticipazioni della soap opera. Proseguendo infatti, Rosa ha intenzione di far ritorno a casa sua, pur consapevole dei rischi. Tuttavia arriva da parte di Damano una inattesa alternativa: tornare a vivere insieme. Si tratta di una opzione che, inevitabilmente, avrebbe delle conseguenze rispetto al rapporto fra lui e Viola. E ciò, anche in virtù del fatto che per Rosa diventa sempre più complicato celare ciò che prova.

Anticipazioni Un Posto al Sole 25 marzo
Anticipazioni Un Posto al Sole: le decisioni di Rosa e Clara – ecodibasilicata.it – fonte foto: Raiplay

Alberto intanto ha intenzione di metter sotto pressione Clara, che non ha ancora preso una decisione rispetto alla gravidanza, se portarla o meno avanti. La giovane donna decide di interromperla, tuttavia Marika preme affinché possa cambiare idea. Prosegue la vicinanza fra Luciano e Cerruti, con i tentavi di far capire che col Castrese non va bene mentre, nel frattempo, i problemi di coppia tra Guido e Mariella rappresentano ancora fonte di stress per entrambi.

Arriva poi una notizia inattesa e drammatica per Ida: viene a sapere della morte del padre. Intanto Diego ha preso la decisione di liberarla dal ricatto dei Ferri, ma come andranno le cose? Non manca intanto anche la preoccupazione di Raffaele per i suoi atteggiamenti. In conclusione, in aiuto di  Rossella, intenta a mettere ordine fra i propri sentimenti, spunta un inatteso invito, mentre c’è felicità fra Filippo e Serena: la figlia torna a sorridere.

Impostazioni privacy