Un Posto al Sole, anticipazioni di febbraio: Nunzio si dichiara, scontro tra Rossella e Ada

Febbraio sarà un mese ricco di novità nella soap Un Posto al Sole, tra la dichiarazione di Nunzio e lo scontro tra Rossella e Ada. Ecco i particolari.

Se amate le anticipazioni perché curiosi di conoscere cosa accadrà ai vostri beniamini siete nel posto giusto. Vi sveleremo che succederà nel mese di febbraio e come gli accadimenti potrebbero cambiare il corso degli eventi.

Anticipazioni Un Posto al Sole
Cosa accadrà ad Un posto al sole a febbraio? (Instagram @unpostoalsolerai3) – (Ecodibasilicata.it)

Tra colpi di scena e rivelazioni, febbraio sarà un mese di puntate intense per Un Posto al Sole. Abituati ormai dal 1996 al fatto che tutto può succedere, la fiction continua a tenere gli spettatori incollati allo schermo per seguire le vicende dei loro beniamini.

Siamo alla ventottesima stagione, con Filippo scosso dalle parole di Diego su Marina e Roberto, tanto da dover far i conti con la propria coscienza nelle puntata in onde questa settimana. Sarà Viola la sua confidente, mentre Mariella, indispettita nei confronti di Guido, verrà aiutata da Sasà che le rivelerà una decisione inaspettata. Tanti colpi si scena già dai prossimi giorni. Ma nella puntata del 5 febbraio se ne attendono di nuovi.

Un Posto al Sole, anticipazioni: colpo di scena nella puntata del 5 febbraio

Una settimana di attesa prima del colpo di scena inaspettato: Riccardo incontrerà Virginia; Rossella, da parte sua, sarà alle prese con quanto rivelato da Nunzio, ossia l’amore che prova per lei. Tutto questo mentre l’ostilità di Ada verso la dottoressa Graziani sarà sempre più forte. Le anticipazioni continuano con Roberto e Marina che perseguiranno il diabolico piano di allontanare Ida da Tommaso, ma dovranno scontrarsi presto con Raffaele e Diego, a conoscenza delle loro intenzioni.

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole
Un Posto al Sole, grandi colpi di scena in arrivo (Instagram @unpostoalsolerai3) – (Ecodibasilicata.it)

Entrando nei particolari, la dichiarazione di Cammarota all’amica porterà scompiglio. Come reagirà Rossella a questa scoperta? Come se non bastasse, avvertirà l’avversione crescente nei suoi confronti di Ada. In che modo affronterà la questione? Riuscirà a capire come mai c’è tanto risentimento? Ada potrebbe essere gelosa della collega. Ci sarà spazio anche per una trasferta, quella di Riccardo a Milano, dove incontrerà l’ex moglie durante un congresso di medici

Il sentimento che dominerà sarà la nostalgia del dottor Crovi per Virginia. La relazione tra Rossella e Riccardo, dunque, sarà messa a dura prova. Le nozze sembrano una realtà sempre più lontana, con Nunzio e Virginia che ostacoleranno ognuno a suo modo il lieto evento. Tra presente e passato ci saranno dubbi e (forse) ripensamenti, tanto da far pensare ad un’uscita di scena di Riccardo. L’attore è in vacanza da diverse settimane, mentre le riprese di Un Posto al Sole continuano.

Impostazioni privacy