Un posto al sole anticipazioni: clamoroso ritorno di fiamma? I fan della coppia storica sognano

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Per la storica e amatissima coppia è tempo di riconciliazione? I loro tantissimi fan già sognano.

Con le interessanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini Un posto al sole riesce quotidianamente a tenere incollati moltissimi telespettatori davanti al televisore, in termini di ascolti infatti i risultati sono ottimi. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50 e i colpi di scena non mancano mai. Nei prossimi episodi assisteremo ad un clamoroso ritorno di fiamma? La storica coppia potrebbe tornare insieme.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole incredibile ritorno di fiamma? -Credit video Raiplay-Ecodibasilicata.it

Diverse sono le vicende che ogni giorno si intrecciano nella storica soap opera, nell’ultimo periodo Rosa si sta ritrovando spesso al centro dell’attenzione per via della questione della casa. La Picariello non vuole andare via, nemmeno dopo che è stata minacciata dai camorristi del boss Torrente. Clara, sempre più spaventata, finirà per litigare con l’amica perché non riesce a convincerla a trasferirsi con lei, Manuel e Federico in un’altra casa trovata da Alberto.

Intanto, ci sarà un importante riavvicinamento tra Michele e Silvia mentre aiuteranno Rossella con i preparativi del suo matrimonio. Il loro matrimonio è finito già da un po’ di tempo e lei ha voltato pagina con Giancarlo, il rapporto con l’ex marito però è sempre rimasto solido e sereno. Dopo la rottura hanno sempre provato stima e affetto l’uno nei confronti dell’altra e sono rimasti uniti, durante una cena di Natale si sono anche scambiati un bacio e i fan avevano subito sperato in una loro riconciliazione.

Silvia e Michele torneranno insieme a Un posto al sole?

Impegnati con l’organizzazione delle nozze della figlia la storica ‘coppia’ dell’amatissima soap opera si lascerà travolgere da una dolce malinconia, i due ritroveranno quella sintonia che hanno sempre avuto.

Michele e Silvia Un posto al sole è amore?
Michele e Silvia che cosa sta succedendo nella storica coppia?-Credit Raiplay-Ecodibasilicata.it

Il riavvicinamento tra Silvia e Michele farà riemergere sentimenti che entrambi non hanno mai smesso di provare e questo diventerà sempre più evidente. Capiranno che forse non hanno mai smesso di amarsi e lo faranno proprio nel momento in cui Giancarlo ha deciso di trasferirsi a casa della compagna a Palazzo Palladini.

L’eccessiva vicinanza del giornalista all’ex moglie inizierà ad infastidire il nuovo compagno della Graziani, cosa succederà tra loro? Si sarà trattato solo di un momento malinconico per aver ripensato al passato o potrebbe esserci davvero un ritorno di fiamma tra Silvia e Saviani? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy