Un Posto al Sole, anticipazioni a metà marzo: Clara scopre un segreto scioccante

Anticipazioni Un posto al sole delle puntate che vanno dal 11 al 15 marzo 2024. Clara fa una scoperta scioccante.

Un posto al sole è una telenovela che va in onda su Rai 3 ogni giorno da lunedì al venerdì. Si tratta di uno dei capisaldi della televisione italiana, tra le soap più seguite e più longeva.

un posto al sole anticipazioni clara
Notizia shock per Clara: cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Credits: Rai Play (ecodibasilicata.it)

La soap opera ambientata nel capoluogo campano è riuscita a conservare negli anni un folto seguito di ascoltatori, grazie alla sua capacità di utilizzare i temi di attualità e di cronaca per alimentare la trama.

Oggi diamo un’occhiata alle anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda dall’11 al 15 marzo 2024.

Anticipazioni Un posto al sole: puntate dall’11 al 15 marzo

Nelle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda su Rai 3 dall’11 al 15 marzo 2024, si vedrà un Alberto Palladini convinto di avere di nuovo Clara in pugno. L’avvocato napoletano pensa di poter riconquistare nuovamente la mamma di suo figlio, anche se la donna continua ad avere ancora forti dubbi.

Nel frattempo Mariella è in ansia per Guido, che le farà prendere uno spavento. Mentre Ida inizia a sentirsi sempre più isolata, Diego Giordano deciderà di dare una svolta inaspettata alla sua vita: che cosa hai in mente di fare?

Nei nuovi episodi che andranno in onda dall’11 al 15 marzo, Rosa avrà l’impressione che Clara ce l’abbia con lei, ma in realtà non è così. Nel tentativo di approfondire questo tema verrà fatta una scoperta inaspettata, che cambierà completamente la sua vita.

Intanto Mariella, dopo un grande spavento, deciderà di cambiare il suo atteggiamento nei confronti della vita e di diventare più premurosa nei confronti del marito. Tuttavia, Guido si sentirà soffocato da tutte queste attenzioni.

mariella guido un posto al sole
Anticipazioni shock di Un Posto al Sole: cosa accadrà nelle prossime puntate. Credits: Rai Play (ecodibasilicata.it)

Nel corso della puntata del 15 marzo, Rossella scoprirà che i suoi amici le hanno organizzato una festa di addio al nubilato. Acausa di qualche bicchiere di troppo”, però, rischierà di lasciarsi andare e di cadere in qualche tentazione.

Nel frattempo Clara andrà a trovare Edoardo in carcere. L’ex boss, però, farà un incredibile sorpresa a Clara: qualcosa di inaspettato!

Anche Manuela scoprirà qualcosa di sconvolgente: Niko e Valeria sono tornati insieme. Intanto Filippo e serena decidono di portare Irena dalla psicologa, Non credibile scoperta metterà la ragazzina nei guai.

Inizialmente Niko è indeciso sul da farsi, ma alla fine si convincerà di continuare a frequentare Valeria, anche se Manuela vuole dirti un’ultima cosa.

Impostazioni privacy