Un nuovo lutto sconvolge Terra amara: spoiler terrificante

In base alle anticipazioni turche di Terra Amara Zuleyha dovrà affrontare un nuovo e tragico lutto che la getterà nello sconforto.

I fedeli telespettatori della nota e apprezzatissima serie assisteranno all’ennesimo dramma che coinvolgerà uno dei protagonisti. Ma di chi si tratta? Scopriamolo assieme!

Terra Amara choc: nuovo lutto
Anticipazioni Terra Amara: muore uno dei protagonisti (Twitter @bzcdizi) Ecodibasilicata.it

Notiziari, reality show, eventi sportivi e chi più ne ha più ne metta. Tanti i programmi disponibili sul piccolo schermo, grazie a cui allietare le nostre giornate e assecondare i gusti personali. Tra i generi più seguiti si annovera quello delle soap opera che è in grado di appassionare una fetta di pubblico davvero molto ampia.

Basti pensare al successo di Terra Amara, la serie di origini turche che è riuscita ad oltrepassare i confini nazionali e conquistare l’affetto del pubblico italiano. Ormai considerato un appuntamento imperdibile per tantissime persone, vari sono i colpi di scena che puntualmente sconvolgono i telespettatori.

Un nuovo lutto sconvolge Terra amara, spoiler terrificante: morto per salvare Zuleyha

A tenere incollati allo schermo i fedeli fan di Terra Amara è il mix di elementi avvincente, composto da legami messi continuamente in discussione e comportamenti che finiscono per segnare il destino dei protagonisti. Moltissimi i colpi di scena che hanno segnato la soap fino a questo momento, contribuendo al successo della stessa.

Terra Amara choc: nuovo lutto
Spoiler Terra Amara, Hakan muore per salvare Zuleyha (Twitter @bzcdizi) Ecodibasilicata.it

Se tutto questo non bastasse, sembra che non sia ancora finita qui. In base a quanto si evince dalle alle anticipazioni turche, sembra che un altro episodio gravissimo sconvolgerà la serie. Ma cosa accadrà? Ebbene, Zuleyha scoprirà che Hakan ha aiutato Abdülkadir ad evadere dal carcere. Una scoperta che lascerà nello sgomento la Altun, tanto da decidere di cacciare l’uomo di casa. Prima di lasciare definitivamente Cukurova, però, Hakan riuscirà ad entrare con forza nella villa degli Yaman e tenterà di fornire una spiegazione Zuleyha.

Proprio mentre i due litigano si assisterà all’arrivo di Betul che, rimasta senza soldi e senza casa, medita vendetta. La giovane avvocatessa griderà il nome di Zuleyha e farà partire un colpo di pistola. Hakan proteggerà l’amata e sarà colpito quasi all’altezza del cuore. Accortasi di aver mancato il bersaglio, Betul fuggirà e cercherà di nascondersi per non farsi arrestare. Zuleyha e Fikret, invece, si recheranno all’ospedale per cercare di salvare Hakan. Nonostante i tentativi dei medici, però, l’uomo morirà poco dopo essere giunto in ospedale. Un nuovo lutto che sconvolgerà Zuleyha e anche il pubblico a casa, quest’ultimo sempre più curioso di scoprire come terminerà la nota soap opera.

Impostazioni privacy