Ultima puntata Il Paradiso delle Signore 8: come e quando finisce la stagione

Quando andrà in onda l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 8? Tutto su come e quando finisce la stagione.

Il Paradiso delle Signore 8 continua la sua corsa senza grandi intoppi con il pubblico italiano che nutre sempre grande interesse per le vicende dei vari protagonisti.

Ultima puntata Paradiso Signore 8
Come e quando finisce Il Paradiso delle Signore 8 – Credit: RaiPlay – (Ecodibasilicata.it)

L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 16 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay e nelle settimane di programmazioni che restano può succedere davvero di tutto. Bisogna sottolineare che l’attuale stagione è stata più lineare dal punto di vista del palinsesto, senza variazioni che hanno determinato una grande difficoltà ad individuare la data finale della stagione.

Anche Il Paradiso delle Signore 8 si sta avvicinando a grandi passi verso il gran finale. Per tale ragione gli affezionati si chiedono quando andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione della soap. Andiamo a scoprirlo insieme.

Quando finisce Il Paradiso delle Signore 8? C’è la data

L’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 8 sarà la numero 160 e per questo il calcolo che conduce al finale di stagione non è complesso da realizzare. Basta sapere a quale puntata si è arrivati e contare fino alla fine, andando a considerare che la soap va in onda cinque giorni alla settimana.

Oltre al semplice conteggio esistono anche vari fattori da tenere in seria considerazione. Il primo è che sono saltati tre episodi e la Rai potrebbe decidere di recuperarli, anticipando il finale. In seconda battuta, nelle prossime settimane ci saranno giorni festivi come il 25 aprile e il 1° maggio in cui la programmazione potrebbe variare.

Data finale Il Paradiso delle Signore 8
Quando andrà in onda l’ultimo episodio di stagione della soap – Credit: RaiPlay – (Ecodibasilicata.it)

Il portale tvserial.it ha chiesto informazioni ad alcuni addetti ai lavori ed è venuto a conoscenza che il finale è previsto per la giornata di venerdì 3 maggio 2024, ma potrebbero esserci ancora alcuni aspetti da chiarire in merito al palinsesto. La data deve essere confermata dalla Rai perché il conteggio citato in precedenza non tornerebbe.

Con il finale di stagione si arriverà alla fine di tutte le vicende attualmente in corso, tra cui quella di Matteo e Maria. Una delle svolte attuali riguarda proprio loro dato che Matteo si è presentato inaspettatamente alla porta di Maria a Parigi. Il loro legame sembra molto intenso ma c’è qualcosa che frena soprattutto la giovane stilista. Vedremo, dunque, come andrà a finire tra di loro e cosa verrà rimandato alla prossima stagione.

Impostazioni privacy