Ultima ora Grande Fratello, violato il regolamento: spunta il video che incastra tutti

Al Grande Fratello è stato violato il regolamento: sta circolando un video che incastra tutti i concorrenti. Ecco cosa è successo.

Il noto reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini – si sta rivelando quest’anno pieno di sorprese. I fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerose sono le vicende che sono state raccontate anche quest’anno e che hanno appassionato tutti i telespettatori. C’è da dire che, ad ogni edizione, il successo è assicurato.

grande fratello shock
Grande Fratello, notizia shock (foto screenshot Mediaset Infinity) ecodibasilicata.it

Sta però facendo il giro del web un filmato che incastra tutti i concorrenti del GF: il regolamento è stato violato.

Notizia shock al Grande Fratello: violata ogni regola

Al Grande Fratello sta succedendo di tutti e, dopo le news uscite nell’ultimo periodo, si sta adesso parlando anche di un comportamento che hanno avuto i concorrenti e con cui hanno violato categoricamente il regolamento. Ad incastrarli ci ha pensato un video filmato dalla produzione e che ha incastrato tutti i partecipanti al reality (che non sapevano di essere ripresi).

grande fratello ultima ora
Grande Fratello, il fuorionda (foto IG) ecodibasilicata.it

A divulgare il filmato ci ha pensato l’esperto social Alessandro Rosica che, sulla sua pagina Instagram L’Investigatore social, ha fatto presente la violazione delle regole. “Regolamento violato per l’ennesima volta“, ha infatti detto lui, “Anita, Giuseppe e Rosy, come da consuetudine, pianificano tutto non sapendo di essere ripresi“. Lui stesso si è inoltre chiesto quale sarà stavolta la reazione di Alfonso Signorini, che probabilmente farà presente il loro comportamento durante la prossima puntata.

Numerosi sono stati i commenti da parte dei followers, che si sono detti sbalorditi di questo comportamento dei gieffini. Come specificato da Rosica, questa non sarebbe stata la prima volta per i concorrenti del GF, dato che anche in passato hanno voluto violare il regolamento e pianificare le prossime mosse da fare. C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi del reality show, anche perché tutti aspettano adesso di sapere chi possa essere il vincitore e chi possa trionfare sugli altri.

Le storie raccontate sono sempre moltissime, e molte di queste riescono ad appassionare i fan. Nonostante le polemiche che ha ricevuto questa edizione del programma, il Grande Fratello sta raggiungendo ottimi ascolti. D’altronde, come accade ogni anno, il successo è assicurato per il programma Mediaset. Non resta adesso che attendere per scoprire quello che il reality ha in serbo per gli italiani nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy