U&D colpo di scena, cosa è successo davvero tra Mario e Ida: “Cosa non avete visto in tv”

La fine della conoscenza tra Ida Platano e Mario Cusitore l’abbiamo vista tutti a Uomini e Donne, ma adesso emerge un retroscena sul dopo. 

L’epilogo del trono di Ida Platano è ormai noto. La parrucchiera siciliana ha praticamente concluso il suo percorso a Uomini e Donne con un “nulla di fatto” e solo tanta delusione. Adesso, però, è emerso un retroscena su quanto sarebbe accaduto tra lei e Mario Cusitore dopo il daiting show, un gesto che non lascerebbe spazio ai dubbi.

cosa è successo tra mario e ida
Cosa è successo davvero tra Mario e Ida dopo Uomini e Donne – Ecodibasilicata.it

In tanti sognano che tra Ida e Mario possa ancora accadere qualcosa, nonostante le ripetute segnalazioni sullo speaker radiofonico c’è chi crede nei sentimenti dell’ex corteggiatore di Ida e vorrebbe che lei gli desse una seconda possibilità. Adesso proprio il gesto di Ida, arrivato al termine di Uomini e Donne, potrebbe riaccendere la speranza.

Il gesto di Ida dopo Uomini e Donne è per Mario Cusitore?

Ida Platano sembrava essere davvero molto presa da Mario Cusitore, per questo c’è ancora chi nutre la speranza di rivederli assieme e quanto raccontato da Deianira Marzano potrebbe essere il gesto che tutti aspettavano.

L’esperta di gossip ha condiviso una segnalazione che le è arrivata di chi le ha fatto notare che Ida indosserebbe ancora l’anello che Mario le aveva regalato per il suo compleanno. Un gesto che potrebbe celare un riavvicinamento tra i due o comunque una dimostrazione che possa esserci ancora qualcosa. Se a questo si aggiunge il fatto che un’alta voce parlava del fatto che si stessero risentendo, è normale che si sia riaccesa la speranza nei fan della coppia.

gesto ida platano mario
Il gesto di Ida Platano nei confronti di Mario Cusitore (Foto IG @Idaplatano) – Ecodibasilicata.it

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che al momento non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, dalle ultime pubblicazioni social di entrambi si direbbe che le loro strade siano più che separate. Mario Cusitore ha trascorso una serata nel locale gestito da Ernesto Russo e con loro al tavolo c’erano anche due donne. Allo stesso tempo, sempre sullo speaker radiofonico, Amedeo Venza ha condiviso l’ennesima segnalazione secondo cui sarebbe stato visto in un locale in atteggiamenti piuttosto intimi con una ragazza.

Tutte cose che non indicherebbero un riavvicinamento con Ida, ma anche in questo caso sono voci che non trovano alcuna conferma. C’è, infine, l’ultima ipotesi che riguarda un possibile ritorno a Uomini e Donne di Mario o Ida, non si sa in quali vesti. Questa sarebbe una sorpresa sicuramente molto apprezzata dal pubblico del programma di Maria De Filippi.

Gestione cookie