Travolti dall’amore a maggio: l’Oroscopo annuncia gioie immense per questi segni zodiacali

A maggio si verificheranno delle congiunzioni planetarie molto particolari in grado di regalare tanto amore a diversi segni zodiacali.

Maggio è il mese delle rose, della natura nel suo massimo splendore, e dunque anche un momento di abbondanza che arriva dopo la “povertà” dell’inverno. Statisticamente, sono molte le persone che si innamorano in primavera e in estate, e questo perché l’energia del sole risveglia in tutti noi istinti atavici.

oroscopo amore maggio
A maggio arriva tanto amore per alcuni segni zodiacali Ecodibasilicata.it

Ma secondo l’Astrologia, non solo la stella che ci regala la luce e la vita è in grado di influenzarci positivamente: anche altri Pianeti regalano ciclicamente energie positive e in questo mese di maggio alcune congiunzioni saranno così forti che faranno sbocciare tanti amori. Parliamo ad esempio di Giove, Venere, Mercurio e Plutone, che toccando alcuni segni zodiacali (il Toro in primis) scateneranno voglia di sentimenti e passione. Ecco chi saranno i tre segni fortunati che ne avvertiranno maggiormente il feedback.

Segni zodiacali fortunati in amore a maggio: in arrivo un’ondata di romanticismo e passione

Anticipiamo subito che almeno tre segni zodiacali saranno pervasi da tanto amore nel mese di maggio, e più precisamente Toro, Vergine e Sagittario.

oroscopo amore segni fortunati
A maggio i segni Toro, Vergine e Sagittario saranno inondati d’amore Ecodibasilicata.it

Partiamo subito dai Toro, che stanno ricevendo ampi influssi positivi proprio dal pianeta Giove. Questi influssi fortunati non riguardano solamente la sfera economica, anzi: grazie alle congiunzioni astrali i Toro avvertiranno una rinnovata fiducia nell’amore, dopo le scottanti delusioni provate a inizio anno.

I nati del segno sapranno accettare il fatto che l’ex partner non era quello giusto e una volta liberati dal “peso” avranno tante chance per incontrare persone con cui intraprendere anche relazioni durature. Le coppie datate, invece, potranno vivere in modo più intenso le effusioni, provando esperienze nuove e intriganti anche sotto le lenzuola.

Anche per quanto riguarda i Vergine ci sono ottime notizie: i nati del segno si sono lasciati alle spalle i nervosismi dovuti a problemi finanziari e chi è riuscito a restare loro accanto adesso potrà vivere l’altro aspetto dei Vergine, spesso nascosto: passionalità, coccole, attenzioni e soprattutto fedeltà. Le coppie che hanno un partner Vergine potranno sperimentare un amore completo e appagante a 360 gradi.

Infine, abbiamo i Sagittario, che solitamente sono noti per il loro spirito libero e sfuggevole per quanto riguarda i legami duraturi. A maggio, molti Sagittario potrebbero prendere la decisione che nessun si aspettava, come una convivenza o matrimonio. Per i single “incalliti”, invece, si prospettano tanti incontri intriganti, sensuali e romantici, e la notizia inedita è che ciò avverrà anche senza fare viaggi dall’altra parte del mondo, anzi, l’amore si nasconde dietro la porta accanto.

Impostazioni privacy