Tina Cipollari ieri e oggi, ecco com’è cambiata nel tempo: irriconoscibile anni fa

Tina Cipollari è uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne, in grado di attirare l’attenzione del pubblico col suo fascino. Nel tempo è cambiata molto, ve la ricordate così?

Tina la conosciamo tutti, classe 1965 di Viterbo ha debuttato in tv nel 2001 come corteggiatrice a Uomini e Donne. Successivamente l’abbiamo vista anche nel ruolo di tronista, riuscendo a riscuotere subito grande attenzione da parte del pubblico. Grazie alla sua popolarità nel 2002 diventa opinionista di Buona Domenica al fianco di Maurizio Costanzo e questo le permette di raggiungere un successo incredibile.

Il cambiamento di tina cipollari
Tina Cipollari, come è cambiata nel tempo? (ANSA) EcodiBasilicata.it

Nello stesso periodo diventa opinionista anche di Uomini e Donne, riscuotendo subito consensi. Nel 2004 poi ha partecipato al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici. Su Mediaset ci torna nel 2008 per riprendere il suo posto fisso a Uomini e Donne e partecipare anche ad altri programmi.

Sono numerose le partecipazioni che hanno permesso a Tina di crescere sempre più in popolarità, ma la sua figura rimarrà per sempre legata a Uomini e Donne e alle continue liti sul palcoscenico con Gemma Galgani. Ma ora andiamo a vedere da vicino com’era vent’anni fa. Sui social spuntano foto di vent’anni fa che ce la mostrano molto diversa rispetto al passato.

Tina Cipollari vent’anni fa, irriconoscibile

Tina Cipollari, come tutti, è cambiata molto col passare del tempo. Le foto che emergono dal suo passato ce la mostrano molto differente. Nel 2004 la donna, oggi 58enne, aveva appena 38 anni ed era davvero bellissima. Nonostante il fascino sia rimasto intatto la donna è cambiata moltissima.

Un po’ di tempo fa ha parlato del suo cambiamento fisico una sua cara amica, come riportato da BlitzQuotidiano, che ha specificato di averla vista ingrassare a causa dell’ipotiroidismo.

tina cipollari com'era
Tina Cipollari vent’anni fa (Instagram @gossipposo) EcodiBasilicata.it

Sebbene siano passato anni dal suo debutto in tv, non possiamo dire che abbia perso il suo fascino perché nonostante sia alla soglia dei sessant’anni ne dimostra molti di meno.

È altrettanto innegabile però che nel tempo è cambiata molto rispetto al passato. Capelli ricci vaporosi, fisico perfetto, sguardo incredibilmente avvolgente fecero perdere la testa all’hairstylist Kikò Nalli che fu suo marito. Nonostante siano passati gli anni però lo sguardo di Tina rimane avvolgente e in grado di rapire l’attenzione del pubblico che nei suoi confronti ha sempre dimostrato grandissimo affetto e attenzione. Guardare queste immagini però è inevitabile che ci fa tornare indietro nel tempo, facendoci accusare anche una certa nostalgia.

Impostazioni privacy