Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne: look particolare e serata in dolce compagnia

L’opinionista di Uomini e Donne infiamma il web con un look particolare e molto sensuale. Ecco l’outfit di Tina Cipollari.

È il volto più noto di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, trasmissione record di ascolti dedicata al racconto di storie d’amore. L’opinionista siede sul suo trono dal 2001, anno della prima messa in onda del programma, in cui partecipa inizialmente in qualità di tronista e, successivamente, come opinionista fissa dello studio, affiancata dal collega Gianni Sperti.

Tina Cipollari e l'outfit originale
Il look di Tina Cipollari fa impazzire i fan (Foto Instagram @tinacipollarioriginal) – Ecodibasilicata.it

Grazie alla sua personalità eccentrica, arricchita da abiti appariscenti e pieni di paillettes, Tina Cipollari diventa ben presto il simbolo della fortunata trasmissione, scatenando immediate polemiche, gossip e, ovviamente, attirando l’interesse crescente del pubblico. Oggi è uno dei volti più noti e amati di Mediaset, tanto da partecipare, sempre in qualità di opinionista, anche a Buona Domenica insieme a Maurizio Costanzo.

Dopo il successo riscosso nelle reti del Biscione, Tina Cipollari approda sui canali Rai nel 2004, partecipando al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici. Si posiziona al secondo posto, dietro all’ex pugile Gianfranco Rosi. A cavallo tra il 2004 e il 2005, la showgirl prende parte, inoltre, nelle vesti di opinionista a Domenica In e La vita in diretta, due programmi della prima rete Rai.

Tina Cipollari: serata tra amici e look appariscente

Oltre alla presenza fissa nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha partecipato al reality show di Rai 2 Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca dove, in coppia con Simone Di Matteo, si è classificata in quarta posizione. Insieme all’amico fraterno, Cipollari ha pubblicato ben tre romanzi, Strane forme nel 2013, Miti e mitomani nel 2014 e No Maria, io esco! uscito nel 2015.

Tina Cipollari e la serata tra amici
Tina Cipollari: serata fuori e look strepitoso (Foto Instagram @simonedimatteo_real) – Ecodibasilicata.it

Proprio Simone Di Matteo, presenza di lunga data nella vita dell’opinionista, ha compiuto recentemente 40 anni e ha festeggiato il traguardo in grande stile, invitando amici e parenti, tra cui l’opinionista del dating show di Canale 5.

Per l’occasione, Tina ha sfoggiato un abito molto appariscente e sensuale, impreziosito da alcuni accessori eleganti, come orecchini d’oro, pochette e décolleté con tacchi a spillo. Il lungo vestito blu cobalto, arricchito da paillettes luminose e un romantico scollo a barca, ha fatto impazzire i fan dell’opinionista di Uomini e Donne, i quali si dimostrano sempre molto attenti alle scelte di look di Cipollari.

Impostazioni privacy