Ti senti in un periodo sfortunato? Sarà colpa di Mercurio retrogrado: ecco i segni zodiacali più colpiti

Vi sentite di vivere un periodo particolarmente sfortunato? Molto probabilmente sarà colpa di Mercurio retrogrado.

Pessime notizie per le persone nate sotto questi segni zodiacali poiché, secondo le stelle, il mese di aprile non sarà particolarmente positivo per loro. Ma di quali si tratta? Scopriamolo assieme!

oroscopo aprile
Oroscopo, i segni più sfortunati di aprile (ecodibasilicata.it)

Grandi e piccini attendono ogni anno con impazienza l’arrivo del mese di aprile, che porta con sé, almeno in teoria, la bellezza e le temperature tipiche della primavera. Dopo settimane alle prese con il freddo invernale, infatti, possiamo finalmente trascorrere dei momenti di puro divertimento all’aria aperta mentre si è coccolati dal calore del sole.

A partire dagli animali usciti dal letargo fino ad arrivare ai colorati fiori che sbocciano, il mondo sembra riprendere vita. Non tutti però, secondo le stelle, riusciranno a beneficiare degli effetti positivi che la bella stagione apporta in genere al corpo e alla mente. Tutto ciò per colpa del possibile influsso negativo di stelle e pianeti.

Quali sono i segni zodiacali più sfortunati di aprile

In base all’Oroscopo, il quarto mese dell’anno in corso è influenzato da Mercurio retrogrado. Questo potrebbe portare tante persone a fare i conti con dei giorni non particolarmente idilliaci.

Diversi gli ambiti della vita quotidiana in cui potrebbero avvertire l’influenza negativi degli astri, come ad esempio il mondo della tecnologia, della comunicazione e dei viaggi. In particolare, secondo le previsioni astrologiche, ci sono alcuni segni che più di altri saranno colpiti da Mercurio retrogrado.

segni sfortunati aprile
Ariete, tra i segni più colpiti da Mercurio retrogrado (ecodibasilicata.it)
  • Ariete. Il mese di aprile potrebbe non essere benevolo con le persone nate sotto questo segno zodiacale dal momento che potrebbe fare i conti con degli attriti sia nella sfera sentimentale che lavorativa.
  • Tra i segni maggiormente colpiti dall’influenza di Mercurio retrogrado, coloro appartenenti al segno del Toro potrebbero riscontrare serie difficoltà nel riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Pochi inclini al cambiamento, potrebbero farsi sfuggire delle interessanti opportunità.
  • Giorni particolarmente impegnativi per i Pesci che, noti per essere dei gran sognatori, dovranno essere bravi ad avere i piedi ben saldi per terra. Diverse le questioni da risolvere, a partire dal possibile disordine in casa.

Ovviamente non disponiamo di una sfera magica attraverso cui poter predire cosa accadrà in futuro. Allo stesso modo non si può dare per scontato che le persone nate sotto i segni dell’Ariete, del Toro e dei Pesci saranno colpite da Mercurio retrogrado nel corso del mese di aprile. Si tratta, è bene sottolineare, di mere previsioni e come tali bisogna considerarle.

Impostazioni privacy