Test visivo complicatissimo: solo i più bravi trovano tutte le differenze tra le due immagini in 10 secondi

Il nuovo test visivo è pronto a sfidarti ma è davvero complicatissimo: riesci a trovare tutte le differenze tra le due immagini?

Il 2024 si apre con una nuova sfida visiva, pronta a mettere alla prova tutti quelli che decideranno di partecipare al test. Nonostante cambino gli anni, la voglia di divertirsi e di tenere allenata la mente con le particolari sfide del web non è di certo passata; per vincere, c’è bisogno di sfoderare tutte le proprie abilità visive!

test visivo
Trova tutte le differenze tra le due immagini entro il tempo limite (ecodibasilicata.it)

Il test in questione propone ai lettori due immagini che, almeno a primo impatto, sembrano essere identiche: in realtà sono presenti delle differenze che, seppur minime, possono essere riconosciute dagli sguardi più attenti. E tu, hai intenzione di metterti alla prova?

Guarda l’immagine proposta solamente per un minuto per cercare di scovare tutte le differenze presenti: una volta scaduto il tempo a disposizione continua a leggere per scoprire la soluzione e vedere se, effettivamente, hai vinto la sfida col test oppure no. Ti senti pronto? Concentrati e…buona fortuna!

Test visivo, trova le differenze tra le due immagini: ecco la soluzione

Finito il tempo a disposizione e osservata l’immagine, è ora tempo di scoprire se effettivamente hai vinto la sfida oppure no. In totale, tra le due immagini che raffigurano una splendida donna, quasi una divinità, sono quattro, messe in risalto da quattro cerchietti rossi nell’immagine che offre la soluzione. Se pensi di non averle trovate tutte riprova a guardare l’immagine, altrimenti guarda la soluzione:

test visivo
La soluzione del test visivo : ecco tutte le quattro differenze tra le due immagini (ecodibasilicata.it)

Come si vede, le differenze sono minime, ma ci sono. La prima si trova nel riflesso dell’acqua, leggermente più corto, mentre altre due sono nei capelli della donna, in alto nella chioma fluente e in basso sotto al viso. Infine, l’ultima differenza si trova nel neo sullo zigomo destro. Vederle in così poco tempo non era per nulla facile!

Sei riuscito a trovarle tutte quante entro il minuto messo a disposizione, può essere contento e orgoglioso di aver vinto la sfida visiva col test! In caso contrario non ti preoccupare, perché l’importante è sempre provare a sfidarsi e, soprattutto, allenarsi e divertirsi. Condividi questo test con amici e parenti e metti alla prova le loro abilità d’osservazione; se poi vuoi altre sfide continua a seguirci per sempre nuovi intriganti test!

Impostazioni privacy