Terra Amara, tragedia in ospedale: non c’è stato nulla da fare

Clamorose anticipazioni di Terra Amara, a breve un altro dolorosissimo addio nella serie: il dramma sconvolge tutti

Prosegue con grande successo la messa in ponda pomeridiana e serale di Terra Amara. La serie televisiva è arrivata quasi alla fine e mancano davvero poche puntate per la chiusura definitiva della soap opera. Gli spoiler ci fanno sapere che un altro grande protagonista perderà la vita in una maniera drammatica.

terra amara addio ospedale
Altro drammatico addio nella soap opera: la morte in ospedale distrugge Zuleyha (Instagram @terramaraoff) Ecodibasilicata.it

Stiamo parlando di Hakan che verrà ucciso da Betul, pronta a farla pagare a sua cugina. La figlia di Sermin vorrà uccidere la Altun ma per sbaglio sparerà al suo amato proprio nel momento in cui stava per chiederle una seconda chance. Ma andiamo a vedere insieme questi ultimi momenti strazianti prima della fine.

Terra Amata ultime puntate: addio all’ultimo protagonista, la tragedia si consuma alla villa

Nei prossimi episodi della soap Betul sarà intenzionata a uccidere Zuleyha e si recherà alla villa, insieme a Sermin. Ebbene, le anticipazioni ci fanno sapere che nello stesso momento Hakan sarà da Zuleyha per chiederle una seconda possibilità e lasciare quanto prima Cukurova insieme. Sarà proprio in questo istante che la perfida Betul comparirà da dietro e punterà dritto verso la cugina una pistola.

Hakan capendo subito la situazione si butterà avanti alla sua amata e un proiettile lo colpirà dritto al petto. La figlia di Sermin riuscirà a scappare perchè Zulyha fermerà Friket per soccorrere Hakan. Arrivati in ospedale i medici faranno il possibile per rianimare l’uomo e cercare di salvargli la vita. Le sue condizioni saranno drammatiche e i dottori le lasceranno poche speranze. La Altun gli resterà accanto pregando che si risvegli, la donna in lacrime sarà distrutta all’idea di perderlo.

terra amara morte drammatica
Zuleyha perde il suo ultimo amore della vita: addio a Hakan (credit mediaset infinity) ecodibasilicata.it

Il medico però confermerà il decesso, spiegando di aver fatto tutto il possibile per rianimarlo. Zuleyha avrà a malapena la forza di rimettersi in piedi per raggiungere fuori dalla sala delle emergenze Fikret, al quale darà la brutta notizia. Insomma, con questo drammatico evento si chiude l’ultimo capitolo di Terra Amara. Gli spoiler ci fanno sapere che per i primi di marzo la serie campione di incassi chiuderà i battenti. Zuleyha ancora una volta resterà senza marito e da qui capirà che per lei non c’è futuro in amore. Per questo motivo si dedicherà completamente ai suoi crescendoli e standogli accanto.

Impostazioni privacy