Terra Amara spoiler, svolta clamorosa per Betul: gesto folle di Abdülkadir

Le anticipazioni della soap opera turca lasciano senza parole. Che cosa sta per accadere a Betul. Da non credere, ecco i dettagli.

Si torna ancora una volta a parlare di Terra Amara, la soap opera che ormai da diverse stagioni è un punto di riferimento della televisione italiana, grazie alla sua messa in onda, che ogni giorno va avanti su Canale Cinque. Ebbene, al centro delle prossime trame ci sarà la giovane Betul, la donna sarà da un certo punto di vista vittima della grande gelosia di Abdülkadir.

Terra Amara, guai per Betul
Terra Amara spoiler, svolta clamorosa per Betul: gesto folle di Abdülkadir-Credit Mediaset Infinity -Ecodibasilicata.it

I due infatti trascorreranno una notte insieme e tanto basterà per farlo impazzire. Sembra infatti che l’uomo, da un certo punto di vista, comincerà a nutrire una forma di gelosia nei confronti di Betul e questo gli farà fare qualcosa che nessuno mai avrebbe immaginato: un gesto che potrebbe avere anche delle conseguenze di non poco conto.

Terra Amara: Abdülkadir segue Betül in bagno, scatena la sua gelosia

Insomma, le cose andranno proprio cosi, dopo che Betul e Abdülkadir passeranno la notte insieme, l’uomo inizierà a sviluppare una sorta di gelosia che potrebbe anche scatenargli delle reazioni molto forti. In particolare, il momento di maggiore tensione, andrà in scena durante una cena.

Terra Amara, il gesto folle di Abdulkarid per Betul
Betul e Abdülkadir che cosa succederà e quale sarà l’epilogo?-Credit Mediaset Infinity -Ecodibasilicata.it

Ci troviamo alla Camera dell’Industria a cui parteciperanno Züleyha, Mehmet, Abdülkadir e la nuova coppia composta da Haşmet e Betül. Quando questi ultimi entreranno nella sala del Circolo di Çukurova, tutti inizieranno a criticarli, soprattutto Betül, e non si lasceranno sfuggire il fatto che la ragazza sta con Haşmet solo per i soldi.

Lui la seguirà e appena sarà dentro la bacerà. Le cose prenderanno una piega strana, dopo il bacio Betül gli darà del pazzo, cosi i due rischiamo di essere scoperti.
 “Non voglio vederti di nuovo insieme a quell’idiota di Haşmet”, dirà Abdülkadir, mentre nella sala sta per essere annunciato il vincitore del bando e ancora: “Tra noi c’è stata una cosa solo una volta e all’inizio ho pensato che non mi importasse nulla, ma non ci riesco Betül, solo geloso”.
Insomma una vera scenata di gelosia che però non avrà effetto sulla ragazza che lo pregherà di lasciarla andare e ancora: “Non ti lascio andare con Haşmet, ora sei mia, ti prego dimmi che sei mia”, ribatterà Abdülkadir, mentre Haşmet busserà alla porta. Solo in quel momento la giovane riuscirà a uscire. Cosa succederà poi? Possiamo solamente attendere le prossime anticipazioni!
Impostazioni privacy