Terra Amara, spoiler dalla Turchia: episodio gravissimo per due protagonisti della serie

Stando alle anticipazioni turche di Terra Amara, un episodio gravissimo coinvolgerà due protagonisti della serie e cambierà il corso delle cose!

I fan di Terra Amara dovranno fare i conti con l’ennesimo clamoroso colpo di scena. Ma cosa accadrà nel corso delle prossime puntate dall’amata soap opera? Scopriamolo assieme!

Terra Amara, anticipazioni choc
Zuleyha e Hakan di Terra Amara: anticipazioni choc – (Twitter @MedInfinityIT) Ecodibasilicata.it

A partire dai game show fino ad arrivare ai notiziari, sono tante le trasmissioni tra cui poter scegliere ogniqualvolta accendiamo la TV. Tra i generi più apprezzati e seguiti di tutti si annoverano indubbiamente le soap opera che sono in grado, nella maggior parte dei casi, ad attirare l’attenzione di un’ampia fetta di pubblico.

Ne è un esempio lampante Terra Amara, che è ormai diventata un appuntamento fisso per moltissimi telespettatori, curiosi di vedere come si evolvono le vicende che vedono coinvolti i vari personaggi. Alla base del successo di tale serie si annoverano i vari colpi di scena.

Terra Amara, spoiler dalla Turchia: incredibili colpi di scena nelle ultime puntate

Legami messi continuamente in discussione e gesti che segnano inevitabilmente il destino dei personaggi contribuiscono a tenere incollato davanti allo schermo il pubblico a casa. Un mix di eventi negativi, che sembra destinato a non arrestarsi. Stando alle anticipazioni turche, infatti, sembra che un episodio gravissimo coinvolgerà due protagonisti della serie, cambiando il corso delle cose. Ma di chi si tratta?

Terra Amara, anticipazioni choc
Terra Amara, Betul e Sermin pronte a svelare la vera identità di Hakan (Twitter @bzcdizi) Ecodibasilicata.it

Ebbene, nel corso delle prossime puntate vedremo Vahap presentarsi da Zuleyha per dichiarare il suo amore. La donna capirà che è stato proprio lui ad entrare nella sua abitazione per spiarla mentre dormiva e deciderà pertanto di chiedere aiuto a Mehmet. Quest’ultimo inseguirà Vahap e gli intimerà di lasciare la città. Furioso, il fratello di Abdülkadir rivelerà davanti a tutti che Mehmet è in realtà Hakan. Un’affermazione a cui nessuno crederà, eccetto Fikret. Ma non solo, tale rivelazione pubblica attirerà anche l’attenzione di Betul e Sermin.

Le due donne, ricordiamo, hanno una fotografia di Hakan con Demir Yaman che rivela la vera identità dell’uomo. Penseranno, pertanto, che sia giunto il momento giusto per fare la loro mossa, ovvero ricattare Hakan.  In particolare Betul chiederà ben cinque milioni di lire turche per non spifferare a tutti la verità. Una minaccia che finirà per ritorcersi contro. Hakan, infatti, grazie all’aiuto di Vahap, riuscirà a sequestrare Betul. L’avvocatessa verrà minacciata e si troverà puntata una pistola contro fino a quando non prometterà di non rivelare a nessuno le informazioni in suo possesso.

Impostazioni privacy