Terra Amara, notizia bomba per i fan: accadrà a breve, tutti col fiato sospeso

Nuovo colpo di scena per Terra Amara, la serie turca più seguita di sempre: Mediaset sfida la kermesse facendo un regalo ai fan.

Sembra impossibile placare il fenomeno di Terra Amara: a febbraio dell’anno scorso una puntata ha superato i 3 milioni di telespettatori (25% share), e non serve sorprendersi se anche in questo 2024 le cose non sembrano essere cambiate. L’ultima puntata ha ottenuto 2.882.000 telespettatori e uno share del 15,66%, conquistando nuovamente il prime time. Qualche filo da torcere a gennaio, con l’esordio della terza stagione di Doc – Nelle tue mani: tornata in onda l’11 gennaio, la fiction Rai ha ottenuto un buon 25%, mentre la soap turca di Canale 5 si è fermata al 13,99%.

Arrivano novità su Terra Amara
Nuova puntata di Terra Amara: colpo di scena da Mediaset (Instagram @terraamaratv) – (ecodibasilicata.it)

Nonostante ciò, nel tentativo di battere la concorrenza del medical con Luca Argentero, Mediaset ha deciso di lanciare nuovamente in prima serata la soap turca, nel pomeriggio e nella domenica sera di Canale 5, con picchi di due milioni di spettatori. I risultati sembrano essere in ascesa, viste le continue scelte azzeccate, ma stavolta, in attesa della kermesse sanremese, un’altra mossa vedrà un cambiamento in Terra Amara.

Colpo di scena per Terra Amara: cosa cambia durante la prima serata

La programmazione della soap Terra Amara cambierà nuovamente per il prime time di domenica 28 gennaio. Ad annunciarlo è Blastingnews, che sul sito web ci spoilera una modifica adottata per ragioni indubbiamente tattiche, ma anche come ringraziamento per i fedelissimi telespettatori.

Zuleyha e Demir Terra Amara: colpo di scena
Terra Amara: 40 minuti in più nella prossima puntata (Instagram @terraamaratv) – (ecodibasilicata.it)

A differenza delle settimane precedenti, la nuova puntata speciale sarà di ben due episodi e mezzo. Questo vedrà, di conseguenza, un’estensione di 40 minuti nella fascia serale, andando a ricoprire la programmazione di Canale 5 quasi fino alla mezzanotte.

Si tratta di un regalo per i fan che anche in questa 4° stagione non sembrano rinunciare alla visione della soap. Inoltre, è confermata la messa in onda di Terra Amara durante la settimana del Festival di Sanremo, a differenza degli altri noti programmi che vedranno uno stop momentaneo vista la concorrenza della kermesse più importante dell’anno. A tal proposito, la serie turca raddoppierà, con tanto di episodio aggiuntivo il 9 febbraio, insieme ai classici appuntamenti in day time.

Nel frattempo i fan attendono con ansia cosa accadrà nelle prossime puntate. Zuleyha, dopo aver perso il marito, e ritrovando il sorriso grazie a colui che finge di chiamarsi Mehmet Kara, scoprirà finalmente la verità, ossia che il vero nome dell’uomo è Hakan Gumusoglu. Questa scioccante rivelazione la porterà a chiudere ogni rapporto.

Impostazioni privacy