Terra Amara, l’attrice di Zuleyha ha avuto un flirt sul set con un collega? Cosa è successo davvero

Terra Amara continua a far emozionare gli spettatori italiani. Dal set arrivano notizie di un flirt che coinvolge la bella Zuleyha.

Arrivano sempre più notizie sul successo clamoroso raggiunto dalla serie tv Terra Amara, la soap opera turca che ha spopolato anche all’estero. Ha avuto un successo tale da elevare tutti gli attori che fanno parte del cast, a partire dalla protagonista Zuleyha. Proprio su di lei arriva un gossip molto interessante riguardo un flirt avuto proprio sul set della serie.

L'attrice di Zuleyha ha un flirt con un collega sul set
Terra Amara, l’attrice di Zuleyha ha avuto un flirt sul set con un collega? (Instagram @hilalaltinbilek) – ecodibasilicata.it

Nata a Smirne, Turchia, nel 1991, Hilal Altinbilek è un’attrice e modella già piuttosto nota in patria grazie alle sue molteplici apparizioni televisive. Entrata nell’attenzione generale dei produttori televisivi in seguito alla sua vittoria in un concorso di bellezza. Così ha cominciato a studiare recitazione ed ha iniziato a lavorare come attrice in televisione.

La sua partecipazione a diversi programmi e serie tv l’ha resa celebre in Turchia, ma è stato il ruolo di Zuleyha in Terra Amara a renderla una vera stella. Il successo della soap sia in patria che all’estero, compreso qui in Italia, ha fatto diventare Hilal Altinbilek un’attrice molto famosa, che oggi può vantare un seguito ampio sui social.

Essendo ormai un personaggio pubblico internazionale, anche la vita privata di Hilal Altinbilek è ormai oggetto di interesse da parte del pubblico. In particolare ci si domanda quale sia la sua situazione sentimentale, visto che l’attrice non si è sbottonata troppo sull’argomento. I fan, da parte loro, sospettano che ci sia stato dietro le quinte della serie un piccolo flirt tra lei e un altro membro del cast.

Terra Amara, flirt sul set per l’attrice di Zuleyha? La verità

Della vita sentimentale di Hilal Altinbilek non si sa moltissimo. Le sue principali relazioni, da quando la serie ha avuto successo, sono ben note. Soprattutto quella con lo scrittore Metin Hara dal 2021 al 2022. Più recentemente la sua storia d’amore con il direttore d’albergo Mehmet Can Uzun, nata nel 2022 e che va avanti ancora oggi.

Hilal Altinbilek
La verità sulla storia tra Hilal Altinbilek e il suo collega dietro le quinte di Terra Amara (Instagram @hilalaltinbilek) – ecodibasilicata.it

Oltre alle relazioni ufficiali, però, i fan si chiedono se ci sia stata qualche piccola storia dietro le quinte di Terra Amara. Il cast della serie è piena di uomini molto affascinanti e in base ad alcune voci uno in particolare avrebbe avuto una breve relazione con l’attrice di Zuleyha durante il periodo di riprese. Questo rumor si è sparso così tanto da sembrare avere un fondo di verità.

Secondo molti, Hilal Altinbilek avrebbe avuto un flirt sul set con il collega Ugur Gunes, interprete di Yilmaz nella soap. La cosa avrebbe senso, visto che al tempo del gossip i due erano entrambi single. Gunes lo è ancora e l’uomo è sempre stato considerato di grande charme.

Tuttavia, la possibilità di una relazione anche di poco conto tra i due è stata smentita dai diretti interessati che dicono di non essersi mai frequentati, né di aver avuto un flirt. Ugur Gunes chiarito che ha già in mente la sua donna ideale e non si tratta di Hilal Altinbilek.

Impostazioni privacy