Terra Amara in vista del finale Mediaset cambia tutto: andrà in onda soltanto un giorno

In vista del finale di stazione di Terra Amara, Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione e mandare in onda la puntata solo in un giorno: ecco le novità.

I fan della serie tv turca sono pronti per dire addio ai loro personaggi preferiti che li hanno intrattenuti per ben quattro stagioni. Proprio per la chiusura, i dirigenti del Biscione hanno deciso di fare alcune modifiche al proprio palinsesto.

Terra Amara: Mediaset cambia tutto
Nuovo cambio di programma per la serie (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) Ecodibasilicata.it

È sotto gli occhi di tutti come gli ultimi mesi siano stati un continuo cambio di programmazione per Terra Amara, dove ci sono visti slittamenti e doppi appuntamenti. Il pubblico credeva che ormai l’appuntamento serale del venerdì sera e quello della domenica pomeriggio fosse il definitivo, ma non è così visto che i vertici di Mediaset hanno optato per una nuova messa in onda.

Sebbene manchi veramente poco all’ultimo puntata della serie televisiva turca, la guida della programmazione di Canale 5 riporta un nuovo cambio di messa in onda. In poche, lo spettacolo con Zuleyha e Hakan continuerà solo in un giorno a settimana, quindi non ci sarà il doppio appuntamento settimanale come era stato inizialmente predisposto da Mediaset.

Terra Amara programmazione: quando vanno in onda le puntate

Terra Amara ha portato importanti risultati a Mediaset, segnando ottimi ascolti durante tutte e quattro le stagioni. Probabilmente anche per questo motivo, i dirigenti del Biscione hanno voluto centellinare la messa in onda delle puntate finali della serie televisiva e continuare a mandare gli episodi solo in prima serata.

Terra Amara: quando va onda
Terra Amara in onda solo il venerdì sera (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) Ecodibasilicata.it

Grazie agli ottimi ascolti che la serie TV turca ha registrato il venerdì sera alle ore 21:30 su Canale 5, la dirigenza ha optato di lasciare solo questo giorno a disposizione per i fan dello spettacolo. Per questo motivo, il pubblico la prossima domenica pomeriggio si ritroverà Endless Love, la nuova soap di Mediaset che prenderà il posto della collega turca.

Dunque, il nuovo palinsesto della rete ammiragli di Mediaset conferma che la serie ambientata a Cukurova andrà in onda in prima serata solo il venerdì sera, circa fino a poco prima di mezzanotte. Grazie a questo cambio di programma improvviso, slitterà quindi il finale di stagione previsto inizialmente per il 19 maggio.

Come ha comunicato l’azienda proprio di recente con un comunicato stampa ufficiale, l’ultima puntata è prevista per venerdì 31 maggio in prima serata, quando il pubblico saluterà in modo definitivo tutti i personaggio e scoprirà il destino di tutti i protagonisti della serie televisiva.

Impostazioni privacy