Terra amara, clamoroso colpo di scena: “E’ vivo” – Video

L’episodio ha lasciato tutti completamente senza parole. Ecco di che cosa stiamo parlando per quanto riguarda la soap opera Terra Amara.

È una delle serie televisive più amate e seguite degli ultimi anni. Terra Amara, titolo italiano di Bir Zamanlar Cukurova, è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5. La serie televisiva è divisa in 141 episodi ed è prodotta dalla casa cinematografica turca Tims & B Productions. La soap opera è stata distribuita in oltre 56 paesi in totale, tra cui la Spagna, dove ha riscontrato un grande successo in base agli ascolti.

terra amara sorpresa incredibile
Terra amara, clamoroso colpo di scena: “E’ vivo” – Video-Credit Instragram terraamara.officialita-Ecodibasilicata.it

La serie è ambientata nell’Istanbul degli anni Settanta e vede come fulcro della storia il forte sentimento, difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. La protagonista femminile della storia, è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, a seguito della prematura morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal proprietario dell’officina.

I sogni dei giovani innamorati vengono interrotti all’improvviso da un destino avverso e crudele, che obbliga la coppia a fuggire per preservare il loro amore e da mille avvenimenti nefasti. In Italia la serie televisiva turca è un successo di ascolti e di pubblico e vanta un ricco fandom di appassionati alla storia d’amore dei due protagonisti. Recentemente, gli attori di Terra Amara sono stati invitati all’interno di uno degli studi televisivi più conosciuti di Mediaset.

Terra Amara: colpo di scena in studio “È vivo”

I protagonisti di Terra Amara sono apparsi all’interno del programma di Maria De Filippi C’è posta per te, seguitissima trasmissione di Canale 5 dedicata agli incontri tra persone. In occasione di un toccante momento tra nipoti e nonna, quest’ultima è stata sorpresa con l’ingresso inaspettato in studio dei tre protagonisti di Terra Amarala sua soap opera preferita.

Terra Amara sorpresa a C'è posta per te
La sorpresa che ha lasciato senza parole tutti-Credit Instagram cepostaperteufficiale-Ecodibasilicata.it

La commozione e la sorpresa in studio hanno coinvolto anche il pubblico, il quale ha applaudito con entusiasmo l’arrivo dei tre amati attori turchi. Nonna Giuseppa, protagonista della sorpresa ideata dalla redazione del programma insieme alle nipoti, ha esclamato “È vivo” riferendosi ad uno dei tre attori, il quale scompare prematuramente nel corso della trama di Terra Amara.

La sorpresa ha divertito, non solo nonna Giuseppina e le due nipoti, ma anche gli stessi protagonisti della soap opera, i quali si sono poi soffermati in studio in compagnia della vera protagonista del momento televisivo. Come avete visto il momento è stato molto emozionante!

Impostazioni privacy