Terra Amara anticipazioni: un lutto stravolge la vita di Lütfiye

Occhio alle imperdibili anticipazioni di Terra Amara, ecco cosa succede: un lutto cambia la vita di Lütfiye. Scopriamo tutti i dettagli.

È una soap opera dall’incredibile popolarità, Terra Amara, caratterizzata dal grande successo in virtù della storia coinvolgente ed emozionante. Sono davvero in tanti coloro che seguono con costanza tutte le puntate della serie televisiva, ansiosi di conoscere gli sviluppi della trama e degli eventi, nonché l’evoluzione dei tanti personaggi importanti.

Anticipazioni Terra Amara
Terra Amara, anticipazioni: la vita di Lütfiye cambia dopo un lutto -Credit MediasetInfinity-Ecodibasilicata.it

Le curiosità e l’interesse nei confronti di Terra Amara, da parte del folto e nutrito pubblico di appassionati, sono davvero altissime e crescono ancor di più quando il tutto si lega alla possibilità di scoprire qualche dettaglio su quanto avverrà nelle prossime puntate. Non sorprende dunque che vi sia una forte attenzione sulle anticipazioni, e in tal senso le sorprese non mancheranno in merito al personaggio di Lütfiye

Quest’ultima è arrivata da Bursa a Çukurova e, nelle puntate precedenti aveva spiegato a Saniye di aver intenzione di far ritorno proprio a Bursa, dopo le nozze di Züleyha, le quali però salteranno proprio per Lütfiye. Lei infatti riferirà che Abdülkadir ha ucciso Fekeli, con la donna che avrà paura che anche Mehmet possa esser coinvolto nel fatto. Quando Lütfiye è giunta a Çukurova non avrebbe mai pensato di iniziare una carriera nel mondo della politica. E le sorprese per lei non finiranno, soprattutto dopo un lutto.

Anticipazioni Terra Amara, così Lütfiye assumerà il ruolo di sindaco

C’è dunque sempre tanta voglia di scoprire le anticipazioni di Terra Amara e quanto avverrà nelle puntate future della serie tv, in questo caso nello specifico riguardo il personaggio di Lütfiye, che avrà un futuro in politica. Il sindaco di Çukurova infatti morirà per infarto, con l’incarico che passerà proprio alla donna, in quanto vice sindaca. Sarà un giorno apparentemente normale che vedrà il sindaco riunirsi con la vice ed il procuratore per discutere taluni aspetti.

Anticipazioni Terra Amara cosa succede dopo il lutto
Lütfiye, come cambia la sua vita dopo un lutto? – -Credit MediasetInfinity-Ecodibasilicata.it

Una cena informale in cui il sindaco esagererà un po’ col cibo e col bere, senza voler limitarsi e facendo un’eccezione rispetto alla sua solita dieta. Purtroppo, questi comincerà ad avvertire un dolore al petto e al braccio sinistro ma fingerà che va tutto bene, proseguendo la cena. Ad un tratto però, il dolore sarà troppo forte e tutti i presenti capiranno che sta subendo un infarto. Il sindaco perderà anche i sensi.

Gli altri, credendo sia svenuto, proveranno invano a farlo rinvenire. Dopo alcuni giorni, il sindaco purtroppo morirà e l’evento sarà fonte di grossa tristezza per Lütfiye, che però al contempo sarà al centro di una importante novità. In qualità di vice sindaca, l’incarico passerà infatti a lei, quantomeno sino all’arrivo delle nuove elezioni. Un compito non semplice ma cui risponderà dando il massimo per i cittadini di Çukurova.

Una svolta importante per colei che, sentendo che a Çukurova nessuno avesse più bisogno di lei, progettava di far ritorno a Bursa. Inoltre, nel suo futuro ci sarà spazio anche all’elezione in qualità di deputata della popolazione di Adana.

Impostazioni privacy