Terra Amara, anticipazioni ultima stagione: così Zuleyha cadrà nella trappola di Hakan

Tutto pronto per l’ultima stagione. Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara: Zuleyha è in pericolo

Siamo ormai arrivati al termine di un viaggio incredibile che dalla Turchia ha raggiunto l’Italia e ha rapito il cuore di milioni di telespettatori.

Terra Amara, anticipazioni ultima stagione
Ecco le anticipazioni di Terra Amara -Credit Mediaset Infinity- Ecodibasilicata.it

Gli appassionati della serie tv turca più amata in assoluto non vedono l’ora di sapere come andrà l’ultima stagione di Terra Amara. Gli intrighi e i misteri che hanno caratterizzato la serie resteranno scolpiti nella memoria dei più fedeli alla soap opera. Ma ora la curiosità è tanta e in molti vogliono sapere come andrà a finire. Ecco che cosa dicono le anticipazioni dell’ultima stagione di Terra Amara.

Che cosa succederà

Secondo quanto riferito dagli spoiler turchi, Zuleyha sarà costretta a raggiungere in fretta e furia Ankara, insieme a Fikret. Sarà infatti un telegramma a scatenare l’agitazione tra i due, che cercheranno di raggiungere la capitale nel minor tempo possibile. Nella missiva, infatti, viene riferito che Sadi sta per morire.

Zuleyha dovrà affrontare incredibili sfide in questo finale di stagione e per lei la salita sarà sempre più ardua. La donna dovrà infatti avere a che fare con Haşmet Çolak, questo cercherà in ogni modo di riprendere quelli che sono i suoi terreni. E per fare ciò userà la forza.

Terra Amara, anticipazioni ultima stagione
Ci sarà un incredibile colpo di scena -Credit Mediaset Infinity- Ecodibasilicata.it

Ma dopo l’arrivo del telegramma in cui si dice che Sadi è in fin di vita, Zuleyha si convincerà a lasciare la villa. Ma non prima che Fikret abbia incaricato i suoi dipendenti di tenere lontano Haşmet Çolak, raddoppiando inoltre le protezioni nella tenuta.

Così l’uomo si offrirà di accompagnare Zuleyha ad Ankara e raggiungere l’investigatore ormai morente. Una scelta che tranquillizzerà Lütfiye, il quale voleva che la donna non partisse da sola per il lungo viaggio fino ad Ankara. I due partiranno in fretta e furia, con la speranza di poter trovare Sadi ancora vivo e stargli vicino in questo momento difficile.

Ma ci sarà un colpo di scena che sconvolgerà i telespettatori. Non appena arrivata, Züleyha, la quale si aspettava di trovare nella stanza d’ospedale il suo amico Sadi, si troverà davanti Güngör, l’amica di Hakan. La donna le rivelerà infatti che il telegramma era falso, così come la presunta malattia di Sadi.

La messinscena era stata organizzata da Hakan. Ma le anticipazioni si fermano qui e non rivelano quali siano davvero le sue intenzioni. Per scoprirlo non possiamo fare altro che continuare a guardare le prossime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy