Terra Amara anticipazioni prima serata: Fikret vuole le nozze

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: Fikret pronto per la proposta di matrimonio, brutta sorpresa per lui.

Manca sempre meno al gran finale di Terra Amara, la soap opera turca che ha conquistato i telespettatori di ogni età. La serie ambientata a Cukurova si interromperà con la quarta stagione, che ha regalato colpi di scene incredibili sin dalla prima puntata. L’ultimo capitolo della soap si è aperto con la morte di Demir Yaman, ritrovato senza vita dopo mesi di sparizione. L’ennesimo brutto colpo per Zuleyha Altun, ma non l’ultimo.

Terra Amara, Fikret nozze
Terra Amara spoiler, Fikret vuole il matrimonio – credits Mediaset Infinity (Ecodibasilicata.it)

I problemi per l’ex sarta non mancano mai, ma, anche nelle più atroci difficoltà, la protagonista può contare sull’aiuto di Fikret. Il fratellastro di Demir non ha mai lasciato sola la Altun, supportandola ed essendoci sempre per lei. Nelle prossime puntate della serie, però, proprio Fikret si renderà protagonista di un gesto inaspettato, che potrebbe creare una crepa nel rapporto con Zuleyha: c’entra un matrimonio.

Terra Amara spoiler: Fikret vuole sposare Zuleyha

Fikret è innamorato di Zuleyha e crede sia giunto il momento giusto per confessare i suoi sentimenti. Dopo essersi salvato dall’incidente, il nipote di Fekeli ha deciso di dare finalmente voce alle sue sensazioni e di proporre alla Altun di passare il resto della vita insieme, come una vera famiglia. Fikret organizzerà una cena romantica per fare la proposta di nozze alla sua amata, con tanto di anello, ma proprio nel bel mezzo della serata riceverà un’amara sorpresa.

Terra Amara anticipazioni, Zuleyha fikret
Terra Amara spoiler, Zuleyha rifiuta Fikret – credits Mediaset Infinity (Ecodibasilicata.it)

Zuleyha accetterà l’invito a cena di Fikret, non immaginando che il ragazzo potesse avere intenzione di chiederla in sposa. E, proprio durante la cena, la Altun gli rivelerà di essere in procinto di sposare Hakan. Dopo essersi ricongiunti, infatti, Zuleyha e Gumusoglu hanno deciso di non perdere tempo e di organizzare il proprio matrimonio: i due si rivolgeranno a Lutfiye, nuovo sindaco di Cukurova, per la celebrazione della cerimonia. Una splendida notizia per tutti, ma non per Fikret, che vedrà distrutti i suoi sogni proprio in una serata per lui speciale.

Il fratellastro di Demir dovrà fare i conti con la realtà e accettare, una volta per tutte, che non ci sarà alcun futuro per lui e Zuleyha. Niente paura, però, perché gli spoiler rivelano che prima del gran finale Fikret troverà la donna della sua vita: si chiama Zeynep, è un’insegnante di chimica, e farà il suo arrivo a Cukurova nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5.

Impostazioni privacy