Terra Amara anticipazioni: nuovo amore per Fikret, ecco chi sarà

Nelle puntate finali di Terra Amara una donna farà breccia nel cuore di Fikret, ma chi sarà? Ecco cosa accadrà prossimamente. 

La soap Terra Amara si appresta a vivere le ultime puntate con un nuovo ingresso che potrebbe rendere il finale davvero inaspettato. Il nuovo arrivo a Cukurova colpirà particolarmente Fikret Fekeli, soprattutto per l’intermediazione di due protagonisti.

Terra Amara anticipazioni
Le anticipazioni di Terra Amara fanno luce sul nuovo amore per Fikret – Foto Mediaset Infinity – (Ecodibasilicata.it)

Le anticipazioni di Terra Amara fanno luce sul probabile nuovo amore per Fikret, che renderà questo finale di stagione ancora più intenso e da seguire. Tutto partirà dall’arrivo e dalla successiva conoscenza della maestra Zeynep Yilmaz. Entriamo nei dettagli per scoprire come potrebbe cambiare la vita di Fikret.

Terra Amara anticipazioni, Zeynep arriva a Cukurova: per Fikret cambia tutto

A distanza di molti anni, Zeynep ritornerà a Cukurova per l’assegnazione della cattedra di chimica nella scuola cittadina, ruolo che in passato era stato ricoperto da suo padre. Non a caso, la prima persona che la maestra incontrerà sarà Çetin Cicergi, che subito la riconoscerà e inizierà una conversazione con lei, in memoria del rapporto coltivato quando erano bambini e lui era alunno di suo padre.

Nel giro di poco tempo, Zeynep conoscerà anche Lütfiye Duman, che – insieme a Çetin – farà da “Cupido” per Fikret. Consapevole che il giovane non accetta l’idea che Zuleyha Altun stia per sposarsi con Hakan Gümüsoglu, penserà che la donna sia la donna giusta per Fekeli.

anticipazioni terra amara fekeli nuovo amore
È amore tra Fikret e Zeynep? Anticipazioni clamorose di Terra Amara – Foto Mediaset Infinity – (Ecodibasilicata.it)

I due ragazzi organizzeranno una cena alla quale inviteranno sia Fikret che Zeynep, i quali sembreranno provare fin da subito un’importante simpatia. Fekeli darà l’impressione di essere rimasto particolarmente colpito dalla bellezza di Zeynep, tant’è che a fine serata deciderà di accompagnarla fino all’hotel, dove al momento alloggia. Una gesto molto carino, da come si può chiaramente comprendere, che la maestra accoglierà con il sorriso, affascinata dal comportamento di Fikret.

Dalle anticipazioni sembra che un piccolo legame tra i due sia stato innescato ma per sapere come evolverà la situazione tra Fikret e Zeynep bisogna attendere i prossimi episodi che ci accompagneranno verso la fine della quarta e ultima stagione. Le ultime puntate di Terra Amara saranno sempre trasmesse su Canale 5 e regaleranno tantissime sorprese, anche sul lieto fine che potrà verificarsi tra Fekeli e la maestra appena arrivata a Cukurova.

Impostazioni privacy