Terra amara, anticipazioni: nuove minacce per Zulehya

La soap opera che arriva dalla Turchia continua a stupire tutti. Ecco che cosa ci aspetta per i prossimi appuntamenti.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più seguite ed amate di Canale 5 vi è sicuramente Terra Amara che questa volta vedrà di nuovo Zuleyha in difficoltà, ma cosa succederà alla donna? Ecco cosa c’è da sapere e le anticipazioni delle prossime puntate.

Terra amara anticipazioni
Anticipazioni Terra Amara: ancora guai per Zulehya -Credit MediasetPlay-Ecodibasilicata.it

Nel corso delle puntante, gli spettatori hanno seguito le tante vicende, a volte anche molto drammatiche, di Zuleyha ma purtroppo per lei le brutte sorprese non sono di certo finite. Si poteva pensare che, dopo gli ultimi eventi, i cattivi della soap opera fossero finiti eppure non è assolutamente così.

I telespettatori, infatti, vedranno arrivare all’interno della soap opera un personaggio che sconvolgerà i già incerti equilibri di Cukurova. Parliamo, infatti, Haşmet Çolak, un uomo di cui forse qualcuno ha già sentito parlare anche perché è stato un acerrimo nemico dell’ormai defunto Adnan. Ma cosa c’entra Zuleyha? Di seguito, alcune informazioni in più.

Terra Amara, guai in vista per Zuleyha: cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera? Le anticipazioni

Brutte notizie dunque per la protagonista di Terra Amara dopo la scarcerazione di Haşmet. L’uomo, infatti, è stato in galera per ben 20 anni perché, in un pomeriggio, aveva tolto la vita a ben 8 persone.

Ancora brutte notizie per Zulehya
Cosa succederà ancora a Zulehya?-Credit MediasetPlay-Ecodibasilicata.it

L’uomo, però, per buona condotta, è riuscito ad uscire prima di galera e suo figlio vorrà dargli tutti gli affari di famiglia da gestire. Non appena l’uomo arriverà in paese domanderà a suo figlio ciò che è accaduto mentre lui era in prigione e sarà felice di apprendere che sia Ali Rahmet che Yaman sono deceduti. Con quest’ultimo, infatti, Haşmet aveva dei conti in sospeso e, ovviamente, ne risponderà Zuleyha.

In particolare, Haşmet deciderà di dire a suo figlio di ingaggiare alcuni uomini così da mandarli a prendere i frutti delle terre della famiglia Yaman. L’uomo, quindi, vorrà derubare tutto ciò che è stato prodotto dalla terra degli Yaman, non darà dunque peso alle parole di Zuleyha che gli ha spiegato, in maniera molto decisa, che se continuerà con tale comportamento sarà denunciato alle autorità.

Insomma, i telespettatori ne vedranno delle belle durante i prossimi episodi che saranno sicuramente al cardiopalma. Per la bella Zuleyha non sembra esserci mai un momento di pace e tranquillità!

Impostazioni privacy