Terra Amara, anticipazioni febbraio: Betul rapita, destino incerto

Le anticipazioni di Terra Amara relative al mese di febbraio ci fanno sapere che per Betul arriveranno seri problemi.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi, relativi alle puntate fino al 4 febbraio, ci saranno grandi colpi di scena. In particolar modo, largo spazio a Betul che, dopo aver orchestrato un piano contro Friket, si troverà in seri guai.

anticipazioni terra amara, betul viene rapita
Terra Amara anticipazioni: Betul in pericolo di vita, la ragazza viene rapita (Mediaset Infinity) – ecobasilicata.it

La ragazza è pronta a tutto per mettere le mani sull’eredità del ragazzo, ma non sa che si sta fidando delle persone sbagliate per chiedere aiuto. Infatti, finirà per essere rapita e minacciata di morte da qualcuno molto vicino a lei. Andiamo, però, a vedere insieme cosa accadrà nel dettaglio.

Terra Amara, anticipazioni al 4 febbraio 2024: Betul finisce per mettersi in seri guai

Nei prossimi episodi di Terra Amara scopriremo che ad orchestrare tutta la faccenda che riguarda la polizia affinché trovasse Betul e Friket insieme è stata proprio la giovane. La ragazza ha pensato che in tal modo avrebbe dovuto rendere ufficiale la sua storia con il giovane e ovviamente quest’ultimo le avrebbe chiesto la mano.

anticipazioni terra amara di febbraio
Lutfie costringe il nipote Friket a sposare Betul (Instagram @terraamara.officialita) – ecobasilicata.it

Infatti, Lutfyie si arrabbierà molto con il nipote per il suo comportamento e gli dirà che deve chiedere immediatamente la mano di Betul. Intanto, la zia viene a conoscenza di qualcosa di davvero sconvolgente: la donna scopre che Fekeli non è morto a causa di un malore ma è stato assassinato da Abdulkadir. Appena appresa la notizia, però, avrà un malore e finirà in ospedale priva di sensi.

Una volta ripresa, la bionda tornerà alla villa e prima si confiderà con Sanyie, la quale sarà convinta che Hakan abbia un ruolo nell’assassinio di Fekeli e poi ne parlerà con Betul. Intanto, Abdulkadir vuole mettere alle strette Friket e, per farlo, porta della droga in un camion dell’azienda degli Yaman. Nello stesso tempo, Vahap firmerà tutto con un videocamera e modificherà le immagini in modo da dare la colpa al giovane ragazzo.

Friket confessa a Cetin di provare qualcosa per Zuleyha, ma sa adesso che deve sposare Betul. La proposta arriva e, nel momento in cui Lutfiye e la figlia di Sermin usciranno a fare shopping per le nozze, vengono sequestrate e minacciate. Una volta rilasciate, tuttavia, si giureranno di non farne parola con nessuno.

Impostazioni privacy