Terra Amara, anticipazioni (choc): Zuleyha in un momento davvero terribile

Imperdibili le anticipazioni di Terra Amara: un momento difficile per Zuleyha, ecco cosa succede, i dettagli da sapere

Continua a tener compagnia al folto e nutrito pubblico di appassionati, Terra Amara, la ben nota e seguitissima serie televisiva turca dal gran successo. La soap opera tiene infatti incollati i telespettatori allo schermo, intenzionati a non perdersi neanche un minuto, in virtù della storia coinvolgente, delle emozioni e dell’evoluzione dei personaggi.

Anticipazioni Terra Amara: momento difficile per Zuleyha
Terra Amara, occhio alle anticipazioni: cosa succede a Zuleyha – ecodibasilicata.it – fonte foto: MediasetInfinity

Proprio in virtù del successo di Terra Amara, non sorprende che vi sia sempre un certo interesse, da parte degli appassionati, anche a proposito delle anticipazioni, per scoprire qualche dettaglio in più riguardo cosa accadrà nelle prossime puntate. Non mancano infatti le sorprese e diversi aspetti da approfondire, tra cui anche un momento molto complicato che Zuleyha si troverà ad affrontare.

Nel dettaglio, le anticipazioni per quanto riguarda le puntate dall’11 al 17 febbraio 2024 indicano che Hakan intende scoprire chi si nasconde dietro l’attentato che ha visto il ferimento dell’Altun, e per riuscirci vorrà parlare con Mahmut, che è in carcere. Hakan pensa ad un sistema affinché venga arrestato, e dunque aggredisce al ristorante il procuratore. Questi però dopo breve ritirerà l’accusa con la conseguente liberazione dell’uomo.

Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha vive un momento drammatico

Proseguendo con le anticipazioni di Terra Amara, Zuleyha, che viene a sapere della morte della sorella di Hakan, Hulya Gumusoglu. decide di partire per Smirne con Fikret. In tale contesto, Mehmet preferisce starsene da parte e sceglie di non rilevare la propria identità, credendo sia meglio presentarsi mascherato in albergo da Zuleyha, finendo per spaventarla. Mehmet la assicurerà però che Hakan non intende farle del male.

Anticipazioni Terra Amara prossime puntate
Cosa succede a Zuleyha nelle prossime puntata di Terra Amara? -Credit MediasetInfinity-Ecodibasilicata.it

Intanto Gulten comincia ad avvertire alcuni strani malesseri e delle nausee, decidendo quindi di approfondire il tutto facendo delle analisi, per scoprire che è incinta. Insieme a Cetin, diventeranno quindi genitori e si precipitano a condividere la propria felicità con i cari. Nelle prossime puntate di Terra Amara Zuleyha non passerà un momento facile, anzi. Betul e Sermin, oramai in disgrazia, si trasferiscono in una abitazione modesta.

Tuttavia, le due mantengono il proprio desiderio di vendetta verso l’Altun e, nel corso di una intervista entrambe infamano Zuleyha, mettendola in cattiva luce e descrivendola come una arrampicatrice sociale. L’intervista viene pubblicata dal giornale di Cukurova. Gli spoiler però non si fermano qui, visto che Fikret dirà a Zuleyha che non vuole prender parte al matrimonio fra lei e Mehmet, prima di recarsi a prendere Kerem Ali. Egli infatti vorrà andare a vivere con lui e Nazire. Saniye intanto discuterà in modo acceso con Colak, dopo averlo sorpreso in un terreno che appartiene a Yaman.

Impostazioni privacy