Tempesta d’amore, spoiler sul padre di Josie: colpo di scena nella soap

Colpo di scena nella famosa soap tedesca: Tempesta d’Amore. Attenzione spoiler sul padre di una delle protagoniste, Josie.

Novità nella soap opera tanto amata dal pubblico Mediaset, Tempesta d’Amore va in onda sin dal 2006 prima sul Canale 5 e nel 2007 inizia la sua messa in onda su Rete 4. È una produzione tedesca lanciata in Germania dal 2005 e molto seguita anche dal pubblico tedesco, tanto è vero che siamo arrivati alla ventesima stagione! Tutti i giorni i fan italiani aspettano le 19.30 per vedere sulla rete Mediaset le vicende dei personaggi ormai beniamini del pubblico.

Tempesta d'Amore-anticipazioni sulla soap tedesca
Vuoi sapere cosa succede in Tempesta d’Amore? Attenzione spoiler (Instagram @matthias_zera) Ecodibasilicata.it

Le storie ruotano intorno ad un albergo il Furstenhof e da qui si dipanano le vicende dei proprietari, quelli che vi lavorano, insomma tutti quelli che per un motivo o per l’altro ruotano intorno all’Hotel. Nelle puntate tra il 4  e il 10 marzo accadono varie cose di cui vi diamo delle anticipazioni: Nina ed Henning fanno pace dopo i fraintendimenti delle scorse puntate. Decidono così di fare un giro nella cantina di Nina ma Constanze, la cugina di Henning, continua ad essere preoccupata che lui possa soffrire. Al ritorno dal tour Henning la stupirà dicendole che vuole finanziare l’impresa di Nina e partire con lei. Pur avendo molte remore, Constanze cerca di gioire per lui.

Vediamo cosa succederà a Paul, Constanze e Josie nelle puntate di marzo.

Nelle prossime puntate vedremo Erik cercarsi un nuovo lavoro per aiutare finanziariamente Josie nella sua attività chiedendo aiuto anche a Robert. Paul, intanto è assolutamente deciso ad aiutare Josie a trovare il suo padre naturale e per fare questo ingaggia un investigatore privato ma Constanze si accorge delle spese che sta facendo e teme per la sua storia, cerca così di allontanare il più possibile Paul dalla sua ex Josie: gli chiede così di cambiare vita insieme e recarsi con lei a Londra per un nuovo lavoro.

Novità e anticipazioni da Tempesta d'Amore-dal 4 al 10 marzo
Cosa succederà dal 4 al 10 marzo in Tempesta d’Amore? Scoprilo qui (Instagram @claudia.hinterecker) Ecodibasilicata.it

Paul è evidentemente molto combattuto ma Robert gli fa capire che non può lasciare da un giorno all’altro il suo posto di amministratore delegato, quindi Constanze capisce che deve impegnarsi di più per evitare il riavvicinamento di Paul e Josie. Quest’ultima nel frattempo si prepara per un nuovo appuntamento con Leon, fa shopping insieme a sua madre anche se capisce subito che non è stata una buona idea: i loro gusti sono completamente diversi! Alexandra convince Christoph che i progetti di rinnovo dell’Hotel siano la cosa migliore facendolo cadere nella trappola, lui le confessa di amarla e di volere una seconda possibilità invitandola a passare qualche giorno insieme a Formentera.

Leon viene a conoscenza di una notizia che potrebbe mettere definitivamente in ginocchio l’attività di Josie; combattuto fra i suoi doveri professionali  e la sua amata, non sa come comportarsi e viene allo scontro con Paul che lo accusa di pensare più a lui che alla donna che ama. Josie vien a sapere della lite e vuole conoscerne il motivo e soprattutto sapere cosa hanno in testa i due ragazzi.

Impostazioni privacy