Tempesta d’Amore, anticipazioni a fine febbraio: salta il matrimonio più importante

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, uno dei protagonisti perderà il lavoro, mentre un altro oserà troppo in ambito sentimentale.

Le trame di Tempesta d’Amore stanno diventando sempre più intriganti. Questa stagione ha conquistato un numero ampissimo di spettatori. Nonostante il trascorrere degli anni, la soap non smette di avere un forte impatto sul pubblico. Al momento, va in onda dal lunedì alla domenica, su Rete 4. Stando alle anticipazioni, nelle prossime puntate succederà qualcosa di completamente inaspettato.

Anticipazioni di Tempesta d'Amore
Le anticipazioni di Tempesta d’Amore fino al 25 Febbraio -Credit IG @tempesta_damore_italia_-Ecodibasilicata.it

In particolare, Erik riceverà un durissimo colpo. Incapace di sistemare le cose, sarà costretto ad affrontare l’argomento con Josie. Michael prenderà una decisione importante, ma la diretta interessata non riuscirà a metabolizzare le sue parole. Infine, Robert sarà sempre più preoccupato per il silenzio di Lia.

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore fino al 25 Febbraio: Robert sarà preoccupato per Lia

Le prossime puntate di Tempesta d’Amore, saranno davvero movimentate. I personaggi si troveranno ad affrontare situazioni complesse, che li metteranno a dura prova. I colpi di scena non mancheranno, così come gli imprevisti dell’ultimo momento. Alcuni ostacoli, inoltre, potrebbero rivelarsi quasi impossibili da gestire. L’attenzione del pubblico, in particolare, verrà catturata dall’esito di una proposta completamente inattesa.

Il rifiuto di Carolin Tempesta D'amore
Carolin rifiuterà una proposta inaspettata – Credit IG @tempesta_damore_italia_-Ecodibasilicata.it

Erik non riuscirà ad accettare la decisione di Christoph. Quest’ultimo, infatti, pur di assecondare i desideri di Alexandra, accetterà di licenziarlo. Il diretto interessato, ovviamente, si farà travolgere dalla rabbia. In preda a una furia cieca, attaccherà il suo ex datore di lavoro.

I due avranno uno scontro diretto che sfocerà in un’accesa discussione. La questione coinvolgerà anche la presunta assenza della liquidazione. A questo punto, non avrà altra scelta se non quella di essere sincero con Josie. Forse, a causa dell’accaduto, non potrà più sostenerla dal punto di vista economico.

Nel frattempo, Michael deciderà di farsi avanti con Carolin. Le chiederà di sposarlo, ma la donna verrà colta di sorpresa. Le cose prenderanno una brutta piega quando lei gli darà una risposta negativa. L’uomo, dispiaciuto per l’accaduto, non potrà fare a meno di riflettere. Si sentirà ferito e umiliato. Proverà anche dei sensi di colpa per averla sottoposta a uno stress eccessivo.

Intanto, Robert non riuscirà più a nascondere la sua preoccupazione. Avrà assolutamente bisogno di ricevere notizie da Lia. L’impossibilità di mettersi in contatto con lei lo spingerà a prendere in considerazione di partire per l’Italia. Werner, tuttavia, apparirà piuttosto reticente. Attuerà ogni strategia per spingerlo a non allontanarsi.

Impostazioni privacy