“Strappato i capelli…”, colpo di scena a Uomini e Donne: la reazione del tronista dopo l’addio

Nuovi colpi di scena nelle ultime puntate registrate: ad Uomini e Donne un clamoroso retroscena. Ecco la reazione del tronista dopo l’addio.

Brando è sul trono di Uomini e Donne dall’inizio di questa nuova edizione 2023/2024. Ad oggi il tronista non ha ancora fatto la sua scelta, ma quello che è successo nelle ultime registrazioni rivelato dalle anticipazioni sui social è davvero sorprendente. Raramente è successo qualcosa di simile.

anticipazioni uomini e donne
Cos’è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne: colpo di scena. Credits: Facebook @uominiedonne (ecodibasilicata.it)

Ancora non si sa quando avverrà la scelta di Brando che dovrà scegliere tra le sue due corteggiatrici: Raffaella e Beatriz. Ma quale sarà la risposta delle due corteggiatrici? Entrambe diranno si oppure Brando potrà ricevere un no? In attesa delle nuove registrazioni, vediamo cosa è successo nelle due puntate registrate il 6 e 7 marzo.

Brando indeciso durante la scelta, l’addio delle corteggiatrici

Come abbiamo appena detto, negli scorsi giorni sono state registrate due puntate di Uomini e Donne che andranno in onda nelle prossime settimane. In nessuna di queste due puntate Brando ha però fatto la sua scelta. Durante la registrazione di mercoledì 6 marzo Brando si è trovato in studio da solo dopo l’addio delle sue corteggiatrici.

Infatti né Raffaella e né Beatriz hanno deciso di presentarsi in studio, ma pare che il tronista non ne abbia fatto un dramma. Come riporta Lorenzo Pugnaloni: “Brando praticamente “non si è strappato i capelli” dopo aver saputo che non c’erano entrambe, anche se ne è rimasto stupito ed un po’ dispiaciuto.” Ma non è tutto quello che è successo, il tronista continua ad essere indeciso sulla scelta.

L'addio delle corteggiatrici di Brando
Brando indeciso sulla scelta (foto: Instagram @uominiedonne) (ecodibasilicata.it)

Lorenzo Pugnaloni ha poi fatto sapere che Brando ha rivelato di aver riflettuto e che è arrivato ad una scelta. Tuttavia dopo che Beatriz e Raffaella sono state richiamate per la registrazione del 7 marzo, c’è stato un ripensamento. Il giovane tronista, dopo averle accolte in studio ed aver guardato i loro momenti più belli, ha deciso di rimandare la scelta.

Erano state messe le sedie rosse e le corteggiatrici erano uscite quando Brando rivela a tutti di non essere sicuro e pronto per fare la scelta. Il tronista ha chiesto a Maria e alla produzione di poter passare una giornata intera con le due corteggiatrici singolarmente. Dopo quest’ultimo momento condiviso con loro dovrà scegliere e la scelta potrebbe avvenire durante le prossime registrazioni che avverranno lunedì 11 e martedì 12 marzo.

Impostazioni privacy