Stefano De Martino, spuntano le foto del passato: cambiamento impressionante

Ecco le vere foto di Stefano De Martino ai suoi esordi: il suo cambiamento è stato a dir poco impressionante. Impossibile ricordarlo così.

Il noto conduttore Rai all’epoca del suo debutto in tv era solo un giovane ballerino esordiente con il sogno di affermarsi e lavorare nel mondo dello spettacolo italiano. Sono passati tanti anni da allora, e, a quanto pare, l’ex marito di Belen Rodriguez è completamente cambiato.

Stefano de martino cambiamento
Stefano De Martino, spuntano le foto del passato: cambiamento impressionante-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Scopriamo come è oggi e com’era Stefano De Martino in passato, agli inizi della sua carriera in televisione, quando stava muovendo i primi passi de suo percorso professionale, nella scuola più famosa d’Italia, cioè Amici di Maria De Filippi! La trasformazione radicale non può che lasciare chiunque a bocca aperta.

Stefano De Martino, il cambiamento del conduttore dai suoi esordi ad oggi

Stefano De Martino è un personaggio molto noto per i telespettatori del piccolo schermo italiano, sin da quando ha partecipato al programma tv Amici di Maria De Filippi. Quella è stata la prima volta che Stefano si è messo alla prova con l’esposizione mediatica e le telecamere di Canale 5, e da quel momento in poi non ha mai più abbandonato la vita sotto i riflettori, passando dall’esperienza del talent show di Mediaset a quella della conduzione di Rai 2.

Oggi siamo abituati a vederlo al timone di programmi di successo come made in Sud, Bar Stella e tanti altri, in cui spesso ha lavorato anche come one man show, ma dalla scuola più famosa d’Italia fino alla conduzione su Rai 2 sono passati tanti anni. Sono stati anni di studio, di lavoro, di “gavetta”, e di importanti trasformazioni personali, professionali, e a quanto pare anche estetiche.

Stefano de martino cambiamento
Il radicale cambiamento fisico ed estetico di Stefano De Martino-Credit Twitter@ellepi-Ecodibasilicata.it

Quando Stefano De Martino ha debuttato in televisione per la prima volta infatti, era solo un ragazzino alle prime armi, aveva i sogni di un ballerino che voleva diventare professionista del mondo della danza, e che di lì a poco avrebbe poi appeso definitivamente le scarpette al chiodo per dedicarsi ad altri ambiti del mondo dello spettacolo.

Allora Stefano De martino avevo un aspetto completamente diverso da quello di oggi, aveva un viso paffutello e un’espressione adolescenziale. Molti, notando il cambiamento fisico di Stefano hanno ipotizzato che a trasformarlo sia stato il chirurgo plastico, e a quanto pare, oltre al naturale scorrere del tempo, può anche darsi che sia stato qualche ritocco estetico a cambiare l’aspetto di Stefano De Martino.

Il conduttore ha ammesso di aver modificato l’aspetto dei denti, e magari oltre a questo ha ritoccato gli zigomi e il naso. Voi cosa ne pensate? Di certo la sua bellezza però è rimasta immutata.

Impostazioni privacy