Stefano De Martino, l’ossessione che gli ha condizionato la vita: ne faceva anche 4 al giorno

Stefano De Martino, finalmente spunta l’ossessione dell’ex ballerino: ecco i dettagli e la confessione inedita che lascia tutti senza parole.

In molti lo hanno definito il re della conduzione della nuova era moderna televisiva, visto il suo grande talento e la sua professionalità che si contraddistingue dal resto: stiamo parlando dell’ex ballerino e oggi conduttore di molti show televisivi prodotti da Rai, Stefano De Martino.

Stefano De Martino confessione
Stefano De Martino confessione inedita (ecodibasilicata.it)

Il suo nome è sempre stato associato alle cronache rosa e al gossip, visto i ritorni di fiamma con la nota showgirl Belen Rodriguez, con cui pare che sia terminata la storia d’amore definitivamente. Non tutti lo sanno ma De Martino ha una ossessione: andiamo a scoprire i dettagli.

Giovanissimo, Stefano matura la grande passione  per la danza che lo porta ad ottenere il banco nel famoso talent Amici nel 2009, aggiudicandosi la vittoria per la categoria ballerini. Proprio qui, ottiene un contratto con un a nota compagnia artistica che gli permette di danzare in molte parti del mondo. Terminata l’esperienza, ritorna sulle scene di Amici come ballerino professionista, voluto fortemente da Maria De Filippi. 

Nonostante la passione per la danza, l’uomo comincia a vestire i panni di conduttore del daytime di Amici, per poi passare a Made in Sud e ad altri programmi che lo hanno definito il nuovo conduttor della nostra epoca. Tra questi Bar Stella, pequenos Gigante, L’Isola dei famosi da inviato e Stasera tutto è possibile.

Circa la vita sentimentale, Stefano De Martino è stato legato nel 2009 a Emma Marrone, tradita successivamente con la showgirl argentina Belen Rodriguez che da li a qualche anno diventerà sua moglie e con cui avrà un figlio, Santiago a cui è particolarmente legato. Tra i due tanti ritorni di fiamma, fino all’ultimo che ha definito l’addio (pare per sempre).

Stefano De Martino, l’ossessione mai rivelata: ecco di che si tratta

Nonostante il suo splendido talento nella conduzione, non  tutti ne sono a conoscenza ma Stefano De Martino ha un ossessione tremenda con cui fa i conti ormai da anni e che ha lasciato tutti senza parole. Questa è particolarmente legata alla sua carriera e a tutto quello che ha fatto per arrivare al successo e alla carriera brillante che pian piano è riuscito a costruirsi.

Stefano De Martino confessione inedita
Stefano De Martino confessione mai rivelata prima (credit ansa) (ecodibasilicata.it)

Stefano ai tempi di Amici ha lavorato per più di 16 ore al giorno sacrificando anche i suoi rapporti interpersonali. Uno dei motivi che potrebbe essere legato alla fine del matrimonio con la Rodriguez.

Non  dobbiamo mai dimenticare che, la bella showgirl ha incolpato De Martino di averla tradita con moltissime donne (20 scoperte dalla sottoscritta) e che, ultimamente, sta facendo scalpore la notizia lanciata da Alessandro Rosica, esperto di gossip, circa i possibili tradimenti avvenuti dall’ex ballerino con Alessia Marcuzzi. I due per il momento sono rimasti in silenzio anche se la stessa ex moglie pare abbia confermato tale voci.

Tornando all’ossessione del bel De Martino per il lavoro e il successo che lo hanno perseguitato per anni visto i tanti provini che all’inizio era costretto a sostenere. In passato, infatti, si alzava alle 5 del mattino, si allenava 8 re al giorno e tornava a casa stanchissimo per poi riprogrammare la giornata successiva. Una vera ossessione che però ha portato al conduttore i suoi frutti.

Impostazioni privacy