Stefano De Martino e Belen colpo di scena per i fan: “Ancora insieme”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ennesimo colpo di scena: tornano insieme, i fan di entrambi sono increduli.

È stato un grande amore, ma anche molto tormentato, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, caratterizzato, nel corso degli anni, da momenti di grande passione e complicità, fughe, tira e molla, ritorni di fiamma, fino alla rottura definitiva, avvenuta nella scorsa estate.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme
Stefano De Martino e Belen Rodriguez si ritrovano, arriva l’annuncio a sorpresa che spiazza tutti (Instagram: @belenrodriguezreal) – Ecodibasilicata.it

Per tre volte, la showgirl argentina e il conduttore televisivo partenopeo ci hanno provato, ma fatali sarebbero stati i presunti tradimenti da parte di lui che hanno convinto Belen a dirgli addio per sempre. Ora, per entrambi, si è aperta una nuova vita.

Nonostante un periodo di grande sofferenza, Belen si è rimessa ben presto in pista dal punto di vista sentimentale. Prima con la relazione con Elio Lorenzoni, conclusasi però dopo pochi mesi, nonostante una promessa di matrimonio. Ora, da qualche tempo, la sudamericana sembra felice insieme all’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvani. Anche se i due non si sono ancora concessi uscite in pubblico.

Nell’ambito della sua vita privata, invece, per adesso De Martino sembra rimanere più sulle sue. Maggiormente concentrato sulla sua carriera, che sta vivendo una fase piuttosto fortunata. Proprio l’ambito lavorativo, abbastanza a sorpresa, potrebbe riavvicinarlo a Belen.

Belen Rodriguez, ritorno in tv a sorpresa: e c’è anche Stefano De Martino con lei

I due ex coniugi di nuovo insieme, anche se solo sul posto di lavoro? È il sogno clamoroso che avrebbe Pier Silvio Berlusconi, che pianifica grandi mosse a Mediaset.

Un anno fa, nel network milanese, ci furono grandi stravolgimenti e diversi volti storici furono “tagliati”. Tra questi anche Belen, che però riservò parole di grande riconoscenza all’emittente per le opportunità datele in questi anni.

Belen Rodriguez de martino ritorno
Belen Rodriguez, ritorno sul piccolo schermo dai connotati inattesi (Instagram: @belenrodriguezreal) – Ecodibasilicata.it

Pier Silvio Berlusconi, in ogni caso, non avrebbe preclusioni, anzi, a un ritorno di Belen. Secondo il settimanale ‘Nuovo Tv’, vorrebbe, in un prossimo futuro, farla ritornare e portare a Mediaset anche Stefano De Martino.

Dal punto di vista televisivo, sono entrambi volti molto apprezzati, ma per adesso, almeno nell’immediato, pare difficile che l’idea di Berlusconi possa concretizzarsi. Belen parteciperà a Ballando con le Stelle, con ogni probabilità, mentre De Martino è addirittura lanciato verso Affari Tuoi, per rilevare l’eredità di Amadeus. Al momento, i due non si muoveranno dalla Rai, chissà più avanti cosa succederà.

Impostazioni privacy