Sophie Codegoni, terrore a Sanremo: la gieffina rivela ai fan il momento da brividi

Momento di grande paura per Sophie Codegoni a Sanremo, sui social lei stessa ha spiegato ai suoi tantissimi fan cosa è successo.

In occasione del Festival di Sanremo moltissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo in questi giorni si sono recati a Sanremo per assistere alla 74esima edizione dell’amatissima kermesse musicale, tra questi anche Sophie Codegoni. Quest’ultima sul suo profilo Instagram ogni giorno rende partecipi i suoi fan in merito alla sua quotidianità e spesso li lascia a bocca aperta con la sua sensualità da vendere e la sua spettacolare bellezza.

Sophie codegoni spavento
Sophie Codegoni, terrore a Sanremo: la gieffina rivela ai fan il momento da brividi-credit Instagram @sophie.codegoni-Ecodibasilicata.it

Negli ultimi giorni si sta parlando molto della favolosa influencer e del suo presunto ritorno di fiamma con Alessandro Basciano. Già da qualche mese si sono detti addio, la loro separazione è stata alquanto chiacchierata, entrambi sono approdati più volte a Verissimo per parlare della rottura. Lei si era detta convinta che la loro relazione fosse giunta definitivamente al capolinea, a quanto pare però potrebbe aver cambiato idea.

I due sarebbero stati avvistati di recente insieme in un locale e qualche giorno fa l’ex gieffino ha pubblicato alcune Ig stories che lo ritraevano insieme alla figlia a casa di Sophie Codegoni. I due stanno provando a dare un’altra possibilità alla loro relazione? Al momento non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire le voci sulla loro presunta riconciliazione.

Paura per Sophie Codegoni, sui social racconta il terribile momento vissuto a Sanremo

Nella serata del 5 febbraio a Sanremo la meravigliosa influencer ha partecipato ad un evento a Villa Nobel che è stato organizzato dalle radio del Gruppo Mediaset. Tanti i personaggi noti che hanno partecipato alla festa, c’erano anche molti dei cantanti in gara al Festival di Sanremo.

Sophie codegoni grande spavento
Che cosa è successo a Sophie a Sanremo?-Credit Instagram @sophie.codegoni-Ecodibasilicata.it

Ciò che è accaduto all’improvviso ha spaventato praticamente tutti, è stato infatti un momento da brividi. Di che si tratta? È scattato un allarme bomba e tutti gli ospiti sono stati fatti evacuare. Dopo il grosso spavento alcuni dei presenti sui social, dove i video dell’accaduto sono diventati virali, hanno ironizzato su ciò che è successo ma la paura è stata davvero tanta.

Tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi seguaci che li hanno fatti evacuare e lei all’inizio non aveva capito quale fosse il problema, pensava fosse uno sketch per uno spettacolo.

Sophie Codegoni ha poi aggiunto: “Una situazione di panico assurda, strada bloccata, un sacco di polizia. Che spavento.” Mentre raccontava l’accaduto era ancora un po’ agitata per le strade di Sanremo, ai suoi affezionati fan ha fatto anche sapere che stavano tornando a casa a piedi perché non riuscivano a trovare un taxi.

Impostazioni privacy