Sonia Bruganelli, la sua passione per le scarpe è smisurata: ecco quanto è disposta a pagarle

Sonia Bruganelli quando si tratta di scarpe e borse davvero non bada a spese, l’ex moglie di Paolo Bonolis ne ha tantissime.

Sonia Bruganelli, come del resto molte donne dello spettacolo, è una grande amante delle scarpe extra lusso e per questo ne ha una vera e propria collezione. Alcune costano una vera fortuna ed è impossibile non notarle quando le sfoggia in televisione.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli spende una fortuna per le sue scarpe Ecodibasilicata.it

Anche adesso che la stiamo vedendo nelle vesti di opinionista all’Isola dei Famosi ha spiazzato con la scelta di alcune scarpe il cui prezzo è molto alto.

Quanto costano le scarpe di Sonia Bruganelli, l’opinionista spende una fortuna

Sonia Bruganelli a quanto pare ha la stessa passione di Ilary Blasi, l’opinionista dell’Isola dei Famosi non riesce a resistere davanti a un paio di scarpe eleganti e costose, anche lei ne ha una vera e propria collezione. Alcune mostrate nelle sue presente in tv costano una cifra stratosferica.

costo scarpe bruganelli
Quanto costano le scarpe di Sonia Bruganelli (Instagram @Soniabrugi) Ecodibasilicata.it

E’ il caso di un paio di decolleté indossati in una delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi, si tratta di un modello glitter nero a punta con un vertiginoso tacco a spillo. Il modello è Blade e costa all’incirca 650 euro, una cifra piuttosto esosa per un paio di scarpe. Ma alcune volte il prezzo è ancora più alto, anni fa mostrò uno stivaletto glitterato di tutti i colori dal valore di 900 euro. All’epoca c’è chi le fece notare che ostentare tanta ricchezza non era molto elegante.

Ma non sarebbe la prima volta che Sonia Bruganelli scatena la furia degli haters per la sua vita extra lusso. Spesso viaggia con un jet privato e non dimentica mai di mostrarlo sui social. Così in passato, come oggi, in tanti l’hanno criticata sia per la scelta poco ecologica sia perché si darebbe troppe aree, facendo vedere che può permettersi di viaggiare con un aereo privato e di spendere molto.

La Bruganelli, però, non si è mai lasciata sconvolgere da simili critiche, anzi spesso si è divertita a rispondere a tono, mettendo a tacere le malelingue e tacciandole di essere solo invidiose. L’ex moglie di Paolo Bonolis è una donna molto schietta e diretta, a una parte del pubblico questo suo carattere piace, ma c’è anche chi non ama il suo modo di fare e lo dice spesso nei commenti contro di lei. Anche all’Isola dei Famosi non si è smentita, scontrandosi con diversi naufraghi e dicendo sempre tutto quello che pensa, anche a rischio di sembrare antipatica.

Impostazioni privacy