Sonia Bruganelli, la famiglia si allarga: tutti in lacrime per il dolce annuncio

Le ultime novità su Sonia Bruganelli, la famiglia si allarga: l’annuncio che ha commosso tutti. Informazioni e curiosità aggiornate.

Grande emozione per la novità in casa di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis. La sua famiglia si allargherà, con un nuovo arrivo e tutti sono felicissimi e in fermento. L’annuncio sui social ha scatenato la curiosità di fan e follower ma anche tanta commozione. Scopriamo in dettaglio chi arriverà nella famiglia Bruganelli e come la famiglia sta vivendo questo momento.

sonia bruganelli famiglia si allarga
Sonia Bruganelli, la famiglia si allarga: tutti in lacrime per il dolce annuncio ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Sonia Bruganelli ha compiuto da poco 50 anni, è una imprenditrice legata al mondo dello spettacolo ed è stata sposata per circa vent’anni al famoso conduttore Paolo Bonolis, dal quale si è ufficialmente separata lo scorso anno. Quest’anno, Bruganelli è tornata in tv come opinionista nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi, dopo esserlo stata in precedenti edizioni del Grande Fratello Vip. È normale, dunque, che in questo periodo i giornali e media parlino di lei, anche per gossip e indiscrezioni di vario tipo. Come le notizie sulla sua famiglia. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Sonia Bruganelli, la famiglia si allarga: il dolce annuncio

Come abbiamo accennato, la famiglia di Sonia Bruganelli si allarga, con l’arrivo di un nuovo nato o di una nuova nata. La notizia è stata data qualche giorno fa su Instagram da Claudia Ruggeri, cognata di Sonia Bruganelli, in quanTo moglie di suo fratello. La donna lavora nel programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, dunque è anche lei legata al mondo dello spettacolo. Ruggeri ha pubblicato su Instagram l’immagine dell’ecografia del bambino o della bambina che aspetta, accompagnata da una didascalia semplice ma toccante: “Ti aspettiamo!“. Sembra si tratti di una bambina. La foto ha suscitato subito entusiasmo e commozione tra i suoi fan e naturalmente tra i suoi familiari.

sonia bruganelli famiglia si allarga
Sonia Bruganelli presto zia, l’ecografia della cognata (Instagram @missclaudiaruggeri) Ecodibasilicata.it

Tra i commenti dei fan e follower, infatti, c’è anche quello di zia Sonia che con grande entusiasmo ha scritto: “Amore, zia ti aspetta, con tante faccine dagli occhi a cuore, mani a forma di cuore, faccine entusiaste ma anche emoji di anelli e scarpe con il tacco, ad sottolineare che si tratta di una femminuccia.

Annunci di questo tipo suscitano sempre una grande commozione. In attesa di scoprire qualche notizia in più, non ci resta che seguire Sonia Bruganelli a L’Isola dei Famosi, dove commenta il reailty in studio insieme al giornalista del Tg5 Dario Maltese, mentre la conduzione del programma quest’anno è affidata a per la prima volta a Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy